South Park la verità sul perché il doppiatore di Chef ha abbandonato la serie | È colpa di Scientology

Isaac Hayes III, figlio dell'attoremusicista che ha interpretato Chef, spiega dopo quasi vent'anni cosa è successo tra suo padre e la serie di Comedy Central. Isaac Hayes III, figlio dell'iconico doppiatore di Chef in South Park, rompe il silenzio sulla controversa uscita del padre dalla serie. Contrariamente alla narrazione ufficiale, Hayes rivela che il vero motivo fu un ictus e l'intervento della Chiesa di Scientology, e non un'offesa satirica. Un atto di verità per onorare la voce che ha reso memorabile il personaggio. Isaac Hayes riscrive la verità su Chef di South Park Negli anni, la leggenda attorno all'abbandono di Isaac Hayes, storica voce di Chef in South Park, si è stratificata come la glassa sui dolci afrodisiaci che serviva nella mensa della serie. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

south park la verit224 sul perch233 il doppiatore di chef ha abbandonato la serie 200 colpa di scientology

© Movieplayer.it - South Park, la verità sul perché il doppiatore di Chef ha abbandonato la serie: "È colpa di Scientology"

In questa notizia si parla di: chef - south - park - verità

South Park, la verità sul perché il doppiatore di Chef ha abbandonato la serie: È colpa di Scientology; South Park, il figlio di Isaac Hayes rivela: Non ha lasciato di sua volontà, la colpa è di Scientology; 12 incredibili momenti nella storia di South Park.

Cerca Video su questo argomento: Chef South Park Verità