L' endoscopia digestiva di Forlì in primo piano al congresso mondiale con una complessa procedura effettuata in diretta
L'endoscopia digestiva dell'ospedale “Morgagni – Pierantoni” di Forlì, diretta da Carlo Fabbri, è stata selezionata per eseguire una complessa procedura di Endoscopia Bilio-Pancreatica durante il Congresso mondiale di formazione in Endoscopia bilio pancreatica, svoltosi in questi giorni. La. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: endoscopia - digestiva - forlì - mondiale
“30 anni di urgenze in endoscopia digestiva”, approfondimento e formazione al Policlinico - “30 anni di urgenze in endoscopia digestiva”. E' il tema del convegno che si svolgerà il 23 maggio al palazzo dei congressi del Policlinico.
Colangioscopia, l’Endoscopia Digestiva dell’Ausl centro di eccellenza per la formazione avanzata - L’Endoscopia Digestiva dell’Ausl di Modena continua a fare scuola a livello internazionale, a riconoscimento dell’alto livello raggiunto dall’équipe diretta dal dottor Mauro Manno.
L'Endoscopia Digestiva di Forlì in primo piano al Congresso mondiale di Endoscopia Bilio-Pancreatica con una complessa procedura effettuata in diretta L’intervento è avvenuto, per via endoscopica, tramite il confezionamento di una “Gastroenteroanastomosi Vai su Facebook
L'endoscopia digestiva di Forlì in primo piano al congresso mondiale con una complessa procedura effettuata in diretta; Il pasto più importante del giorno. Ma bisogna che sia equilibrato; Roberto Casadei alla guida della UOC di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Forlì.