La città proibita | in 4K UHD il kung-fu movie di Gabriele Mainetti è ancora più vorticoso
Il film di Gabriele Mainetti, con una bella storia ambientata a Roma e tanto intenso kung-fu, è approdato in homevideo grazie a Eagle anche nello splendore del 4K UHD. Video e audio ottimi, extra interessanti. Non è affatto scontato veder approdare in homevideo un film italiano nello splendore del 4K UHD. Per fortuna Eagle Pictures ha adottato questa scelta per La città proibita, perché il film di Gabriele Mainetti, che conferma uno stile e un'identità precisa dopo Lo chiamavano Jeeg Robot del 2015 e Freaks Out del 2021, è proprio uno di quelli che meritano questo trattamento di riguardo. Anzi, a dire il vero Eagle Pictures ha fatto ancora di più perché in commercio è disponibile anche una edizione numerata limitata autografata con otto card. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - La città proibita: in 4K UHD il kung-fu movie di Gabriele Mainetti è ancora più vorticoso
In questa notizia si parla di: gabriele - mainetti - città - proibita
Città proibita: spiegazione del finale del film di gabriele mainetti - Il cinema contemporaneo si arricchisce di opere che uniscono elementi visivi innovativi a narrazioni complesse e profonde.
Gabriele Mainetti e Leo Ortolani: riscrivere l’eroe al Best Movie Comics & Games 2025 - confronto tra due protagonisti dell’immaginario pop al best movie comics & games 2025. Il Best Movie Comics & Games 2025 ha ospitato un dialogo intenso e ricco di spunti tra due figure di spicco nel panorama culturale italiano: Gabriele Mainetti e Leo Ortolani.
La città proibita di Gabriele Mainetti è arrivato su Netflix e non avete più scuse per non vederlo - Stando alle principali lamentele dei cinefili internettiani, una categoria di persone la cui rumorosità (e, spesso, fastidiosità) è indirettamente proporzionale al numero di componenti, i principali problemi del cinema internazionale e nazionale sono sostanzialmente due: si fanno solo sequel e.
Gabriele Mainetti presenta il kung fu movie "La città proibita" a Puntasacra Film Fest https://ift.tt/O8IqlFp Vai su X
La città proibita, l'ultimo film di Gabriele Mainetti, è disponibile da oggi su Netflix. Vai su Facebook
La città proibita: in 4K UHD il kung-fu movie di Gabriele Mainetti è ancora più vorticoso; Gabriele Mainetti presenta il kung fu movie La città proibita a Puntasacra Film Fest; Dalla gricia con furore | Gabriele Mainetti ha qualcosa da dire.