Il Commissario Capo Gianni De Micco va in pensione | commozione e applausi al saluto di commiato

Dopo una lunga e brillante carriera nella Polizia di Stato, il Commissario Capo Gianni De Micco, responsabile dell’Ufficio Controllo del Territorio e del Reparto Volanti del Commissariato di Cassino, ha salutato colleghi e superiori per il suo pensionamento. Un momento carico di emozione. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: commissario - capo - gianni - micco

Colleferro. Il Commissario Capo Antonio Mazza è il nuovo Dirigente del locale Commissariato della Polizia di Stato - Cronache Cittadine COLLEFERRO – Nella mattinata di oggi, 8 Maggio, abbiamo avuto modo di conoscere personalmente il nuovo Dirigente del Commissariato della L'articolo Colleferro.

Polizia: il commissario capo Giuseppe Garro lascia Licata, in arrivo i dirigenti di Palma di Montechiaro e Sciacca - Il commissario capo Giuseppe Garro lascia Licata, dove era arrivato nel luglio del 2023, e va a dirigere l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Siracusa.

Questura di Brindisi, arriva un nuovo funzionario: è il commissario capo Martina - BRINDISI - Arriva un nuovo funzionario nella questura di Brindisi. Proveniente da Taranto, il commissario capo Stefano Martina, che a breve sarà trasferito nella questura del capoluogo adriatico.

Il Commissario Capo Gianni De Micco va in pensione: commozione e applausi al saluto di commiato; Promozioni Polizia da Commissario a Dirigente superiore; Polizia di Stato, tutte le promozioni del luglio 2024.

Il commissario Gianni De Micco va in pensione: una vita esemplare al servizio dello Stato - Dietro una carriera fatta di incarichi prestigiosi, operazioni delicate e emergenze internazionali, c’è sempre stato un uomo discreto, deciso, ma profondamente umano: Gianni De Micco, Commissario Capo ... Riporta informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Commissario Capo Gianni Micco