Ditelo con i profumi | il linguaggio olfattivo della Gen Z codificato attraverso i loro #hashtag
Smells like teen spirit, cantavano i Nirvana nei ‘90. Nel Terzo Millennio il titolo della celebre hit definisce un’epoca in cui la vendita dei profumi impenna grazie soprattutto alla Gen Z. A cui non basta, però, che una fragranza abbia un buon odore: deve suscitare una sensazione. Tra hashtag virali e proposte di nicchia, i giovani comunicano con un linguaggio olfattivo specifico. Boomer, niente panico. Ve lo traduciamo noi. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Ditelo con i profumi: il linguaggio olfattivo della Gen Z codificato attraverso i loro #hashtag
In questa notizia si parla di: profumi - linguaggio - olfattivo - hashtag
Ditelo con i profumi: il linguaggio olfattivo della Gen Z codificato attraverso i loro #hashtag.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione. - Nel Terzo Millennio il titolo della celebre hit definisce un’epoca in cui la vendita dei profumi impenna grazie soprattutto alla Gen Z. Segnala vanityfair.it
Vranjes Firenze e la nuova collezione di profumi Firenze in Translation come omaggio alla città - Villa Garofalo, sospesa tra cielo e arte, accoglie gli ospiti di un viaggio olfattivo che sa di poesi ... Secondo vogue.it