C’è un complotto contro chi difende i confini Più soldi agli agenti

"Bolsonaro ai domiciliari, Le Pen condannata, elezioni in Romania falsate, Orbàn sotto ricatto e il primo partito tedesco praticamente messo fuorilegge. Mi sembra ci sia una chiara regia in stile Soros. Non mi stupirebbe che dietro l'assalto giudiziario che colpisce tutte le forze sgradite alla grande finanza internazionale ci sia una macchinazione. In ogni caso, non ci spaventiamo". Chi parla è il vicepremier Matteo Salvini, al centro di un nuovo attacco giudiziario della Procura di Palermo. Non lo mollano. I giudici del tribunale, a dicembre dissero: "assolto con formula piena, non cè reato". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

c8217232 un complotto contro chi difende i confini pi249 soldi agli agenti

© Ilgiornale.it - "C’è un complotto contro chi difende i confini. Più soldi agli agenti"

In questa notizia si parla di: complotto - difende - confini - soldi

“Il potere vive dell’ignoranza, 51% degli studenti sa leggere ma non capisce”: Galimberti accusa, il web si spacca. Tra chi grida al complotto e chi difende la scuola del ‘6 politico’ - Una frase, un dato, una bomba social. Umberto Galimberti lancia il suo j'accuse contro la scuola citando l'OCSE: "Il 51% dei ragazzi che escono dalla terza media sa leggere ma non capisce cosa legge".

"C’è un complotto contro chi difende i confini. Di Sala resta l’incapacità. Pagare meglio i poliziotti è più utile del riarmo. Dazi? Diffido di Ursula" - "Bolsonaro ai domiciliari, Le Pen condannata, elezioni in Romania falsate, Orbàn sotto ricatto e il primo partito tedesco praticamente messo fuorilegge.

C’è un complotto contro chi difende i confini. Di Sala resta l’incapacità. Pagare meglio i poliziotti è più utile del riarmo. Dazi? Diffido di Ursula.

Cerca Video su questo argomento: Complotto Difende Confini Soldi