Tutto il Sistema Sorrento in una giornata di incontri | così Lello il sensitivo chiedeva le tangenti agli imprenditori LE INTERCETTAZIONI
Per tutti era il “vicesindaco” di Sorrento, uno che “faceva la politica” e poteva parlare per conto del primo cittadino Massimo Coppola. Ma come è potuto succedere che un sensitivo avesse un potere così importante all'interno di un ente pubblico? A spiegarlo bene sono le carte dell'ordinanza di. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: sorrento - così - sensitivo - tutto
Il fiuto di Gringo: così il cane della Finanza ha scoperto 167mila euro e smascherato il "sensitivo" fiduciario del sindaco di Sorrento - È stato il cash-dog dei finanzieri, un pastore tedesco che si chiama Gringo, a smascherare il finto sensitivo e cartomante Raffaele Guida, detto « lello il sensitivo », definito dalla procura di Torre Annunziata e dai finanzieri, fiduciario e referente del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, 48 anni (oggi arrestato) nei rapporti, anche illeciti intrattenuti con gli imprenditori.
La tangente intascata “in diretta” e i soldi contati in bagno: così è stato arrestato il sindaco di Sorrento - L’imprenditore che ha allungato la mazzetta di 6mila euro al sindaco di Sorrento Massimo Coppola, di cui 1.
Sistema Sorrento in frantumi grazie alla denuncia di un imprenditore: così è nato il blitz di oggi Vai su Facebook
Tutto il “Sistema Sorrento” in una giornata di incontri: così Lello il sensitivo chiedeva le tangenti agli imprenditori (LE INTERCETTAZIONI); Appalti in cambio di tangenti: in manette Mago Lello, sodale dell'ex sindaco già in carcere; Lello il sensitivo tra viaggi, soldi e le tangenti a Sorrento: “Ho poteri paranormali”.