Sei scosse di terremoto nei Campi Flegrei e una sul Vesuvio nelle ultime 24 ore

La crisi bradisismica prosegue nei Campi Flegrei. Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4.0 registrata a Bagnoli alle 9.14 di venerdì 18 luglio, anche sabato 19 luglio è stata una giornata di movimenti tellurici, anche se di bassa magnitudo.  Sono state nel dettaglio sei le scosse. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scosse - terremoto - campiflegrei - vesuvio

Terremoto in Myanmar, serie di scosse sismiche: la più forte di magnitudo 4.8 - (Adnkronos) – Una serie di scosse sismiche ha colpito il Myanmar, che il 28 marzo era stato duramente colpito dal terremoto di magnitudo 7.

Due lievi scosse di terremoto registrate a Zafferana - Una scossa di terremoto con magnitudo 2.1 è stata registrata alle ore 3 e 05 di questa notte dalla sala operativa dell’Osservatorio Etneo dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ad una distanza di 5 chilometri dal centro abitato di Zafferana Etnea.

Terremoto ai Campi Flegrei, tre scosse sentite anche a Napoli: la più forte 4.4. Evacuate scuole e Universit, stop ai treni - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata avvertita oggi, martedì 13 maggio 2025, alle ore 12:07 nell?area dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli.

Sei scosse di terremoto nei Campi Flegrei e una sul Vesuvio nelle ultime 24 ore; Terremoto Napoli oggi, due scosse nel giro di 40 minuti: Campi Flegrei e Vesuvio, entrambe di lieve entità; La scossa dei Campi Flegrei ha raggiunto anche il Vesuvio.

scosse terremoto campiflegrei vesuvioTerremoto Napoli, due scosse nel giro di 40 minuti: Campi Flegrei e Vesuvio, entrambe di lieve entità - Sciame sismico nella zona dei Campi Flegrei dalla scorsa mezzanotte dove si sono registrate quattro scosse ma di lieve entità che non hanno superato la ... Da fanpage.it

scosse terremoto campiflegrei vesuvioTerremoto a Napoli, registrata scossa sul Vesuvio: lieve sciame sismico in corso - Sciame sismico nella zona dei Campi Flegrei dalla scorsa mezzanotte dove si sono registrate quattro scosse ma di lieve entità che non hanno superato la magnitudo di 1. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Scosse Terremoto Campiflegrei Vesuvio