Sala e la chat con Boeri | No alle torri nel nulla L' ironia su Milano due costruttori e un architetto | Ti fischiano le orecchie?
Agli atti gli scambi via chat tra l'architetto e il sindaco. Il 5 gennaio 2023 Boeri annuncia: «Settimana prossima se vuoi ti porto proprietari area ex piste allenamento Snai interessati a realizzare stadio. Ciao». Sala: «Ok. Buona serata». 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Sala e la chat con Boeri: «No alle torri nel nulla». L'ironia su "Milano, due costruttori e un architetto": «Ti fischiano le orecchie?»
In questa notizia si parla di: chat - boeri - architetto - sala
Le chat di Boeri, pressioni su Sala. Il sindaco: non faccio spuntare torri nel nulla. L’archistar si interessò anche al progetto San Siro - Milano – Il primo messaggio in cui spunta la partita sullo stadio di San Siro, nella mole di chat fra il sindaco Giuseppe Sala e l’architetto Stefano Boeri, risale al 23 novembre 2018.
Perché Giuseppe Sala è indagato nelle inchieste sull’urbanistica a Milano: l’affaire Marinoni, il caso Pirellino e la chat con Boeri - Milano – Le ultime ore non sono state facili per Giuseppe Sala, e le prossime non saranno da meno. Il sindaco di Milano ha scoperto dai giornali di essere indagato dalla Procura milanese nell’ambito di una nuova inchiesta che ha portato i pubblici ministeri a chiedere l’ arresto per sei persone.
Perché Giuseppe Sala è indagato nell’inchiesta sull’urbanistica a Milano: l’affaire Marinoni, il caso Pirellino e la chat con Boeri - Milano – Le ultime ore non sono state facili per Giuseppe Sala, e le prossime non saranno da meno. Il sindaco di Milano ha scoperto dai giornali di essere indagato dalla Procura milanese nell’ambito di una nuova inchiesta che ha portato i pubblici ministeri a chiedere l’ arresto per sei persone.
Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell’ambito delle inchieste sull’urbanistica per le quali i pm hanno chiesto sei arresti: lo scrivono Corriere della Sera, La Repubblica e La Stampa. Le ipotesi di reato, riportano i quotidiani, sono di false dichiar Vai su Facebook
Chat Sala-Boeri: Non posso fare spuntare torri dove non c'è nulla. Tancredi verso le dimissioni; Boeri in chat, pressioni su Sala; Inchiesta sull’urbanistica, Sala in chat a Boeri: “Non posso far spuntare torri dove non ci sono”.
Boeri in chat, pressioni su Sala - di Andrea GianniMILANOIl primo messaggio in cui spunta la partita sullo stadio di San Siro, nella mole di chat fra il sindaco Giuseppe Sala e l’architetto Stefano Boeri, risale al 23 novembre 2018. Segnala msn.com
Le chat fra Sala e Boeri. Covid, Pd e “Quarto Stato“. Sei anni di retroscena - Il sindaco e la crisi politica del 2019: "Tatticamente parlo con Renzi, mischia penosa". Da msn.com