Milano La Russa | Via al più presto la giunta o sarà paralisi Ma il Pd non usi Sala come capo espiatorio

La giunta di Milano deve fare le valigie per evitare la paralisi ma il sindaco Beppe Sala non va processato in piazza e sui giornali. «Non deve essere usato come capro espiatorio. Sarebbe facile per il Pd non è ricandidabile, allora si dĂ  tutta la colpa a lui e finisce lì. E no». Parola di I gnazio La Russa in un’intervista a tutta pagina al Corriere della Sera. Garantista della prima ora, il presidente del Senato la pensa come la premier, “un avviso di garanzia non può portare alle dimissioni”. “La giustizia faccia il suo corso, la politica è un’altra cosa”. La solidarietĂ  del Pd? “Il minimo che potesse fare. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

milano la russa via al pi249 presto la giunta o sar224 paralisi ma il pd non usi sala come capo espiatorio

© Secoloditalia.it - Milano, La Russa: “Via al più presto la giunta o sarà paralisi. Ma il Pd non usi Sala come capo espiatorio”

In questa notizia si parla di: milano - giunta - paralisi - sala

Bando per la Commissione paesaggio del Comune di Milano, la Giunta vota un nuovo regolamento: le novitĂ  - Dopo il terremoto che ha scosso la Commissione paesaggio del Comune di Milano, con le dimissioni del presidente e di tre membri a seguito delle indagini a loro carico nell'ambito delle inchieste sui presunti abusi edilizi, la Giunta ha approvato una delibera di aggiornamento del regolamento e.

Terremoto sulla giunta Sala a Milano: la Procura chiede l’arresto dell’assessore all’urbanistica Tancredi - Terremoto sul comune di Milano. La Procura del capoluogo ha chiesto 6 arresti, tra cui quello di Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune guidato da Beppe Sala, in uno dei filoni dell’inchiesta sulla gestione dell’urbanistica.

Inchiesta urbanistica Milano, Fdi: “Dimissioni giunta Sala unica opzione seria” - (Adnkronos) – "Giuridicamente ognuno degli indagati avrà tutto il tempo di spiegare la proprio posizione.

La Russa e l'inchiesta di Milano: «Il Pd non usi Sala come capro espiatorio. Via la giunta o sarà paralisi»; Milano, La Russa: Via al più presto la giunta o sarà paralisi. Ma il Pd non usi Sala come capo espiatorio; Ignazio La Russa: «Il Pd non può scaricare Sala, ma la giunta deve dimettersi».

milano giunta paralisi salaLa Russa e l'inchiesta su Milano: «Sala non diventi un capro espiatorio. Via la giunta o sarà paralisi» - Il presidente del Senato e la bufera urbanistica: «Da me una valutazione politica e non giudiziaria». Si legge su msn.com

milano giunta paralisi salaIgnazio La Russa: «Il Pd non può scaricare Sala, ma la giunta deve dimettersi» - Il presidente del Senato: il sindaco non sia un capro espiatorio L'articolo Ignazio La Russa: «Il Pd non può scaricare Sala, ma la giunta deve dimettersi» proviene da Open. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Milano Giunta Paralisi Sala