L’Ancona nasce dallo scouting sulle piattaforme
Zini, Kouko, Cericola, Bonaccorsi, come pure Petito (ufficializzato ieri): tutto nasce dal sistema di lavoro dell’ Ancona di mister Maurizi che affida il lavoro preparatorio alle operazioni di mercato a una squadra di specialisti dello scouting. A capo del team c’è Marco Gaeta, che si divide tra Milano e Aosta e che opera insieme ad altri due osservatori. Dove si trovano fisicamente conta poco, perché tutti e tre, soprattutto in questa fase, lavorano online su Sics e Wyscout. Attraverso queste due piattaforme che contengono una marea di dati sui calciatori, il team guidato da Gaeta cerca i profili indicati dal mister e a quel punto comincia l’analisi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - L’Ancona nasce dallo scouting sulle piattaforme
In questa notizia si parla di: ancona - nasce - scouting - piattaforme
Nasce ad Ancona un nuovo spazio dedicato al coaching e alla crescita personale - Ad Ancona, nel cuore pulsante di corso Amendola, nasce una nuova realtà dedicata a chi vuole cambiare vita, ritrovare chiarezza o superare un momento difficile: lo studio di Gabriele Ciandrini, coach del benessere con oltre 20 anni di esperienza.
Le Marche al 21,2% di povertà relativa infantile. Ad Ancona nasce la Città dei diritti dei più piccoli - Secondo l’ultimo Rapporto del Gruppo di lavoro per la Convenzione sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 2024, nelle Marche, persistono alcuni elementi da attenzionare.
Nasce il Comitato territoriale per il Welfare della gente di mare del Porto di Ancona - ANCONA – Dopo anni d’inattività , per effetto dell’impulso dato dall’ammiraglio ispettore Vincenzo Vitale e dal cappellano del porto Don Dino Cecconi, lo scorso aprile è stato istituito un tavolo tra tutti i soggetti che operano nel porto con lo scopo di riattivare il Comitato Welfare Gente di.
QN x le donne: articoli e storie che celebrano e ispirano le donne di oggi; L’Ancona nasce dallo scouting sulle piattaforme.
L’Ancona nasce dallo scouting sulle piattaforme - Sics e Wyscout: a capo del team c’è Marco Gaeta che segnala i profili a Iossa e Maurizi che poi li valutano. Lo riporta sport.quotidiano.net