Da giovedì 24 a domenica 27 luglio torna Ferentino Acustica Festival

Giovanni Baglioni FROSINONE – , la rassegna che ospita ogni estate nella storica cittĂ  della provincia di Frosinone i migliori interpreti mondiali della chitarra acustica. Edoardo De Angelis è stato il primo a farsi spazio tra questi straordinari musicisti con la sua canzone d’autore, fondata certamente sulle sei corde di metallo. Innamorato del Festival, torna anche quest’anno con un set assolutamente unico. Sabato 26 luglio, nello spazio a lui dedicato, il cantautore romano eseguirĂ  solo brani del tutto inediti che andranno a far parte della raccolta del prossimo album, del quale titolo e pubblicazione sono ancora da definire. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

da gioved236 24 a domenica 27 luglio torna ferentino acustica festival

© Lopinionista.it - Da giovedì 24 a domenica 27 luglio torna “Ferentino Acustica Festival”

In questa notizia si parla di: giovedì - domenica - luglio - torna

Sagre e Feste in Campania da giovedì 1 a domenica 4 maggio - Feste e Sagre in Campania da giovedì 1 a domenica 4 maggio sarà pieno di eventi con musica e degustazioni di prodotti tipici campani.

Sagre e Feste in Campania da giovedì 8 a domenica 11 maggio - Feste e Sagre in Campania da giovedì 8 a domenica 11 maggio sarà pieno di appuntamenti con musica e degustazioni di prodotti tipici campani.

Sagre e Feste in Campania da giovedì 15 a domenica 18 maggio - Feste e Sagre in Campania da giovedì 15 a domenica 18 maggio sarà pieno di appuntamenti con musica e degustazioni di prodotti tipici campani.

Giovedì 24 luglio torna Woodstock a Tragliata; Allerta meteo a Roma e nel Lazio: arrivano temporali e forti venti giovedì 17 luglio, ecco dove; Lunathica a Cirié da giovedì 10 a domenica 13 luglio: tantissimi spettacoli internazionali su 5 diverse location.

Cerca Video su questo argomento: Giovedì Domenica Luglio Torna