Una campagna per insegnare che l’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque

Nella campagna inglese il tempo sembra dilatarsi e tutto rallenta. In questo scenario Church’s ambienta la nuova campagna Autunno-Inverno 2025, affidata al volto e allo stile di Theo James, attore britannico e oggi ambasciatore del brand. A Day in the Life è il titolo della campagna firmata dal direttore creativo David James. Si tratta di un ritratto quasi cinematografico di una giornata nella vita di un moderno gentiluomo inglese. Un itinerario visivo raccontato con raffinata ironia, tra abitudini quotidiane e dettagli sartoriali, che risalta l’identitĂ  di Church’s con spirito leggero, ma radicato nella sua lunga tradizione manifatturiera. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

una campagna per insegnare che l8217eleganza pu242 rendere speciale anche un giornata qualunque

© Linkiesta.it - Una campagna per insegnare che l’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque

In questa notizia si parla di: campagna - insegnare - eleganza - rendere

Eccentricità composta | L’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque.

campagna insegnare eleganza rendereChurch's AW25. Theo James_Edworth 2.0 CloseUp 16x9. Courtesy of Church's - Tra rituali domestici e calzature senza tempo, il brand celebra la sua eleganza artigianale con ... Scrive linkiesta.it

L'insensata campagna delle Poste irlandesi per rendere il denaro più ... - Le Poste irlandesi hanno lanciato una campagna che mira, fa fede lo slogan, a rendere il denaro più umano: il sottinteso è che il denaro sia malvagio di per sé e incattivisca le persone ... Riporta ilfoglio.it

Cerca Video su questo argomento: Campagna Insegnare Eleganza Rendere