Tra azioni e bonus aziendali ormai convincere un giocatore a firmare è un’arte creativa The Athletic
Ormai non bastano un milioncino di euro in piĂą o una bella macchina per convincere un calciatore a firmare per un club. Il corteggiamento è diventata un’arte da fantasisti, racconta The Athletic. Prendete Messi. “L’Inter Miami ha dovuto usare la creativitĂ due anni fa quando ha provato ad ingaggiarlo, poichĂ© il suo contratto con il Paris Saint-Germain stava per scadere e l’azienda non era in grado di competere direttamente a livello finanziario con i suoi pretendenti sauditi”. La leva che l’ha convinto? Una partecipazione nel club, che si attiverĂ quando lascerĂ . “ In una mossa senza precedenti, l’accordo prevedeva anche entrate extra tramite alcuni partner commerciali della lega nordamericana, in particolare denaro proveniente dagli abbonamenti MLS Season Pass su Apple TV, oltre ad accordi di compensazione da parte di Adidas e Fanatics”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Tra azioni e bonus aziendali, ormai convincere un giocatore a firmare è un’arte creativa (The Athletic)
In questa notizia si parla di: ormai - convincere - firmare - arte
La mozione di sfiducia contro la Commissione von der Leyen non è ancora stata votata, ma ha già prodotto il suo effetto: scoprire le carte, rompere gli equilibri precari, svelare le contraddizioni che tengono insieme la maggioranza italiana a Bruxelles e a Rom Vai su Facebook
Giorgio IV, il re che visse d’arte e libertinaggio; Tra azioni e bonus aziendali, ormai convincere un giocatore a firmare è un'arte creativa (The Athletic).