Nottata di paura prende in pieno un grosso cinghiale e distrugge l' auto

Nottata di paura per un automobilista ciociaro che non è riuscito ad evitare un grosso cinghiale che si è ritrovato di fronte la propria auto e lo ha preso in pieno. Il sinistro è avvenuto la notte scorsa poco dopo la mezzanotte nel comune di Posta Fibreno (Frosinone). Sulla strada Regionale. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: nottata - paura - pieno - grosso

Nottata di vandalismi. Cinque auto danneggiate: "Viviamo nella paura" - Un fine settimana segnato da atti vandalici ha scosso la quiete di via Santa Maria Maggiore, nel quartiere di Vicofaro, dove, tra il pomeriggio e la notte di sabato 7 giugno, ben cinque auto sono state ritrovate danneggiate.

Paura ai Giardini Ducali . Cade un grosso ramo vicino a un gruppo di bambini; Crolla un grosso albero nella notte, paura a Lastra a Signa; Venti minuti di terrore in pieno giorno: uomo armato di coltello e machete semina il panico.

Paura a Monopoli, grosso albero cade in piena notte e invade la SS16 - Paura questa notte sulla SS16 all'altezza dell'uscita Monopoli Sud quando un grosso albero, probabilmente anche a causa del maltempo, si è abbattuto sulla carreggiata. Segnala lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Nottata Paura Pieno Grosso