Nordio attacca un magistrato | Critica i miei errori non escludo valutazioni

Carlo Nordio replica a un magistrato che qualche giorno fa aveva criticato la sua gestione del caso Almasri. La persona in questione è Raffaele Piccirillo, giudice della Cassazione, che aveva espresso la sua opinione durante un’intervista a Repubblica. “Per certi aspetti lei si è tenuto basso nell’elencare queste anomalie”, ha detto il Guardasigilli alla IV edizione di ‘Parlate di mafia’ a Roma, commentando l’intervento del giornalista Tommaso Cerno che ha affermato: “Si comincia a votare la separazione delle carriere e torna fuori il caso Almasri, poi si vota il Csm e torna il processo Open Arms”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

nordio attacca un magistrato critica i miei errori non escludo valutazioni

© Lapresse.it - Nordio attacca un magistrato: “Critica i miei errori, non escludo valutazioni”

In questa notizia si parla di: nordio - magistrato - attacca - critica

Nordio attacca magistrato che l’ha criticato sul caso Almasri: “Non escludo provvedimenti” - Il ministro della Giustizia va all'attacco del magistrato Raffaele Piccirillo, colpevole di aver evidenziato gli errori commessi nella gestione del caso Almasri, e minaccia provvedimenti: "Potrebbe essere oggetto di valutazione".

Caso Almasri, Nordio minaccia sanzioni contro un magistrato critico: “Si è permesso di indicare i miei errori” - “L’altro giorno un magistrato in servizio si è permesso di indicare su un giornale tutti gli errori fatti dal ministro nel caso Almasri.

Caso Almasri, l’attacco di Nordio: «Un magistrato mi ha criticato, non escludo provvedimenti». Scintille anche con il Csm; Nordio attacca un magistrato: Critica i miei errori, non escludo valutazioni; Nordio attacca magistrato che l’ha criticato sul caso Almasri: “Non escludo provvedimenti”.

Cerca Video su questo argomento: Nordio Magistrato Attacca Critica