Lucca al Napoli ora è ufficiale sarà lui il vice di Lukaku

Lorenzo Lucca è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante arriva dall’Udinese in prestito oneroso (9 milioni) con obbligo di riscatto (26 milioni). Sarà il vice di Romelu Lukaku nella prossima stagione. E’ il quinto nuovo giocatore che arriverà alla corte di Antonio Conte. Lucca è un nuovo calciatore del Napoli. Il comunicato del Napoli recita: La Ssc Napoli comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca dall’Udinese Calcio.  Lorenzo is proud to be one of us! Leggi il comunicato: https:t.coFMhQC2meWj #ProudToBeNapoli #ForzaNapoliSempre #WelcomeLucca pic. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lucca al napoli ora 232 ufficiale sar224 lui il vice di lukaku

© Ilnapolista.it - Lucca al Napoli ora è ufficiale, sarà lui il vice di Lukaku

In questa notizia si parla di: napoli - lucca - sarà - vice

Lucca Napoli, pressing azzurro per l’estate. La mossa dell’Udinese spiazza tutti sul tavolo delle trattative! - Lucca Napoli, pressing totale della squadra partenopea nei confronti del centravanti dell’Udinese. Occhio però alla mossa dei bianconeri Lucca è diventato un centravanti fortemente nel mirino del calciomercato Napoli: l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, e dare ad Antonio Conte delle garanzie importanti pur di farlo rimanere alla compagine azzurra.

Nunez – Lucca, il Napoli ha sciolto ogni dubbio: si chiude - In casa Napoli bisogna registrare un importantissimo aggiornamento sulla scelta tra Nunez e Lucca.  Il Napoli, dunque, vuole regalare a Conte una squadra che sia in grado di competere nelle quattro competizioni che dovrà affrontare l’anno prossimo.

Calciomercato Napoli, Solet e Lucca nel mirino: l’annuncio dall’Udinese scalda i tifosi - Il Napoli è concentrato al 100% nella conquista dello scudetto, ma continuano a rimbalzare voci di mercato che la vedono interessata a due top dell’Udinese Il Napoli si appresta ad affrontare il mese di maggio, l’ultimo di Serie A prima della fine dei giochi, da capolista con tre punti di vantaggio sull’unica (ormai) rivale per lo scudetto, l’Inter di Simone Inzaghi.

Lucca, affare fatto: sarà il vice di Lukaku; Napoli, Lucca ad un passo: accordo totale con l’Udinese. Sarà il vice Lukaku; Lucca-Napoli, è fatta! Il centravanti dell'Udinese arriva in prestito con obbligo di riscatto: le cifre.

Cerca Video su questo argomento: Napoli Lucca Sarà Vice