La CIAD manda in tilt le segreterie anziché in ferie 570 esclusioni in una scuola significano altrettante verifiche | la denuncia della Uil Scuola Puglia

La gestione della CIAD, richiesta per la validitĂ  delle domande nelle graduatorie di terza fascia ATA, sta provocando gravi difficoltĂ  operative nelle segreterie scolastiche pugliesi. La denuncia arriva da Gianni Verga, segretario generale della UIL Scuola Puglia, che ha chiesto un incontro urgente con l’Ufficio Scolastico Regionale. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ciad - segreterie - manda - tilt

Graduatorie terza fascia ATA, Sorrentino (Anief): “CIAD patata bollente per le segreterie. I depennati potranno chiedere reinserimento” - Il 9 maggio puntata speciale di Question Time su Orizzonte Scuola tv dedicata al personale ATA. Alberico Sorrentino (Anief-Condir) ha risposto ai dubbi dei lettori che hanno compilato e presentato la domanda di scioglimento della riserva per le graduatorie ATA di terza fascia.

“La CIAD manda in tilt le segreterie, anziché in ferie. 570 esclusioni in una scuola significano altrettanti decreti emessi”: la denuncia della Uil Scuola Puglia - La gestione della CIAD, richiesta per la validità delle domande nelle graduatorie di terza fascia ATA, sta provocando gravi difficoltà operative nelle segreterie scolastiche pugliesi.

La CIAD manda in tilt le segreterie, anziché in ferie. 570 esclusioni in una scuola significano altrettanti decreti emessi: la denuncia della Uil Scuola Puglia.

Cerca Video su questo argomento: Ciad Segreterie Manda Tilt