Incendio sulla riviera sipontina | colonna di fumo avvolge sovrasta le spiagge

Un incendio di vaste proporzioni, ben visibile dalle spiagge centrali di Manfredonia anche da Mattinata e da Borgo Celano, è divampato nella zona della riviera, nei pressi dell'Oasi lago Salso, nelle vicinanze di Scalo Saraceni, poco dopo le 13.30. Dal suolo si è alzata una colonna di fumo nero. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incendio - riviera - colonna - fumo

Principio di incendio nell'hotel Holiday sulla riviera, struttura evacuata - Minuti di tensione nell'hotel Holiday del lungomare Cristoforo Colombo a Pescara per un principio di incendio che si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 4 maggio, come riporta l'Ansa.

Incendio sulla riviera sipontina: colonna di fumo nero visibile da spiaggia Castello - Un incendio di vaste proporzioni, ben visibile dalle spiagge centrali di Manfredonia, è divampato nella zona della riviera, non distante da Siponto, poco dopo le 13.

Incendio sulla riviera sipontina: colonna di fumo nero visibile da spiaggia Castello; Incendio al termovalorizzatore di Raibano, colonna di fumo visibile da tutta la Riviera; Incendio, colonna di fumo nero visibile dalla spiaggia di Rimini e Riccione.

incendio riviera colonna fumoIncendio alla discarica di Collegno, colonna di fumo e traffico rallentato in tangenziale - “Colpa” dell’ incendio divampato nella discarica gestita da Iren Ambiente in via Venaria, a Collegno. Si legge su msn.com

incendio riviera colonna fumoIncendio a Savonera di Collegno: a fuoco rifiuti in un impianto di smaltimento, alta colonna di fumo visibile da distante - Un'alta colonna di fumo grigio si è alzata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 luglio 2025, dall'impianto di smaltimento dei rifiuti non pericolosi Iren Ambiente di via Venaria a Savonera di Collegno ... Lo riporta torinotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Incendio Riviera Colonna Fumo