Girelli | Mi ritirerò nel momento più bello quando il calcio femminile svolterà definitivamente in Italia
Cristiana Girelli, in un’intervista al Corriere della Sera, racconta le emozioni che sta vivendo all’Europeo femminile con l’Italia; grazie ai suoi due gol contro la Norvegia, le Azzurre sono in semifinale. . Dopo il gol del 2-1 il ct Soncin l’ha sostituita e le ha detto qualcosa all’orecchio. Girelli: « Di non gufarla. Col Portogallo gli dissi che era fatta e prendemmo il gol del pari ». Il suo pregio? « Vuole capire le persone prima ancora delle professioniste, ha uno spessore umano importante e un animo molto sensibile, cosa che noi donne apprezziamo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Girelli: «Mi ritirerò nel momento più bello, quando il calcio femminile svolterà definitivamente in Italia»
In questa notizia si parla di: girelli - femminile - italia - ritirerò
Juventus Women, Girelli miglior giocatrice assoluta della Serie A Femminile: «Sono molto orgogliosa. Quando gioco mi diverto come se fosse il primo giorno» - di Redazione JuventusNews24 Juventus Women, Girelli miglior giocatrice assoluta della Serie A: tutte le dichiarazioni dopo l’importante riconoscimento.
Juventus Women, premiate le MVP di Serie A femminile: Cantore miglior attaccate, Girelli… – FOTO - di Redazione JuventusNews24 Juventus Women, premiate le MVP di Serie A femminile: la foto con tutti i verdetti dopo la grande stagione delle bianconere.
LIVE Juventus-Roma 1-0, Finale Coppa Italia calcio femminile 2025 in DIRETTA: Girelli sblocca su rigore! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17? Roma che prova la reazione con Haavi. 15? Grave ingenuità della Roma, Juventus che può spingere per cercare la seconda rete.
Nazionale A Femminile. Non basta Girelli, Italia ripresa nel finale dal Portogallo: 1-1, ora il match decisivo con la Spagna - https://www.zonacalciofaidate.it/?p=577763 Vai su Facebook
Nazionale Italiana Vai su X