Frode fiscale | sequestrati 97 milioni a società immobiliare di Casoria

Napoli – Sequestrati crediti da investimenti nel mezzogiorno e da attività da imposte anticipate del valore complessivo di oltre 97 milioni di euro. Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale Napoli, su delega di questa Procura della Repubblica, hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo d’urgenza di crediti da investimenti nel Mezzogiorno e da attività da imposte anticipate, denominati “DTA”, del valore complessivo di oltre 97 milioni di euro, nei confronti di una società con sede a Casoria, attiva nel settore immobiliare e delle costruzioni edili. In particolare, le attività condotte dal Gruppo di Frattamaggiore, originate da un controllo fiscale, hanno consentito di rilevare che la società disponeva dell’enorme importo creditizio, derivante da presunti investimenti nel Mezzogiorno, dai quali ha maturato un credito da un milione di euro, e dalla trasformazione di perdite fiscali dalle quali ha generato un credito “DTA” da 96 milioni di euro. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: milioni - sequestrati - società - casoria

Blitz contro riciclaggio, sequestrati 5 milioni e un dipinto di Goya - C'è anche un prezioso dipinto attribuibile a Francisco Goya tra i beni per complessivi 5 milioni di euro sequestrati nel corso delle indagini sul riciclaggio che oggi hanno portato a 7 misure cautelari a Roma.

Truffe sui bonus edilizi, i beni sequestrati: anche una fabbrica, un albergo e una casa da 2 milioni - Prato, 15 maggio 2025 – È una fabbrica nel cuore di Prato uno dei beni più rilevanti finiti sotto sequestro nell’ambito di una delle più imponenti operazioni contro le frodi sui bonus edilizi mai condotte in Toscana.

Angri: 5 milioni di euro in cocaina pura, il sequestro dei Carabinieri stabiesi. Sequestrati 36 chili - Maxi sequestro di cocaina ad Angri: 36 chili per un valore di 5 milioni di euro, indagini in corso. I carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sequestrato un 36 chili di cocaina purissima.

Crediti da investimenti al Sud, maxi sequestro preventivo della Gdf; Crediti fiscali per investimenti fantasma: sequestro da 97 milioni a società di Casoria con cartiera nel Casertano; Sequestro di crediti fiscali illeciti: oltre 97 milioni di euro sotto chiave -.

Cerca Video su questo argomento: Milioni Sequestrati Società Casoria