Città metropolitana di Torino | Nessun accorpamento se non condiviso dalle scuole
La Città metropolitana di Torino non proporrà alcun accorpamento delle scuole non condiviso per l’anno scolastico 2026-2027. Un principio ribadito dal vicesindaco di Città metropolitana di Torino, Jacopo Suppo, e dalla consigliera Caterina Greco, delegata all’Istruzione, nella Conferenza. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
In questa notizia si parla di: città - metropolitana - torino - accorpamento
Citta Metropolitana di Napoli: Lavori su SP1 “Circumvallazione Esterna di Napoli” - Dal 5 all’11 maggio 2025 chiusura temporanea di tre rampe in località Cittadella a Casoria per la sostituzione dei giunti stradali ammalorati.
Giro d’Italia, Città Metropolitana e Federico II insieme al Liceo “Sereni” di Cardito per “La Scienza in Bicicletta” - Il Giro d’Italia fa tappa a Napoli: sport, inclusione e scienza per valorizzare il territorio e coinvolgere i giovani.
Provinciali, tutti gli eletti del Consiglio della Città Metropolitana di Catania - Si sono conclusi gli scrutini per l’elezione del nuovo Consiglio della Città Metropolitana di Catania.
SI SVILUPPA LA MOBILITAZIONE DELLE SCUOLE CONTRO I DIMENSIONAMENTI Il 17 giugno scorso, sotto la sede della Città metropolitana di Corso Inghilterra, c'è stato un presidio per opporsi a qualsiasi ipotesi di dimensionamento (accorpamento di più Vai su Facebook
Programmazione scolastica: Città metropolitana non proporrà alcun accorpamento nè dimensionamento; Torino, il presidio contro l'accorpamento di 7 scuole nei quartieri svantaggiati. In piazza 100 docenti: «Voi vedete numeri, non persone»; Diminuiscono gli iscritti, 7 scuole a rischio accorpamento: oggi la protesta in piazza.