Capezzone | Com' è fatto chi vota a destra dove si spinge la Soffici su La Stampa

"La giornata dell'altro ieri si era aperta con l' inchiesta di Milano, ieri con l'indagine sul sindaco Beppe Sala. Oggi l'impianto accusatorio viene sbattuto con grande potenza sui giornali, lo schema è sempre lo stesso: le carte che arrivano dalle Procure", spiega Daniele Capezzone nella sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima.  "A onor del vero - annota il direttore editoriale di Libero - il punto davvero debole per gli indagati, dal punto di vista politico prima ancora che penale, riguarda questa Commissione Paesaggio. Il fatto che alcuni dei membri fossero secondo l'accusa a libro paga di alcuni dei soggetti sui quali doveva avvenire il vaglio è un punto debolissimo. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

capezzone com 232 fatto chi vota a destra dove si spinge la soffici su la stampa

© Liberoquotidiano.it - Capezzone: "Com'è fatto chi vota a destra", dove si spinge la Soffici su La Stampa

In questa notizia si parla di: stampa - capezzone - fatto - vota

Capezzone: "Nemmeno mezza riga su Stampa e Repubblica", l'imbarazzo della sinistra - Una serie di faccende internazionali, tra loro più o meno interconnesse, domina l'agenda dei giornali di oggi: " Istanbu l, giovedì ci sarà il vertice per la pace? E sarà al completo?", premette Daniele Capezzone nella sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorretta di Libero.

Capezzone: "Di chi è il delirio della giornata, su La Stampa" - C'è molto sport nella "rassegna stampa scorrettissima" di oggi, con Daniele Capezzone che sottolinea come "l'impresa di Jannik Sinner a Wimbledon contro Carlos Alcaraz si conquista stra-meritatamente molto spazio sulle prime pagine dei quotidiani".

Camera, Capezzone saluta l'Unione; Capezzone: Com'è fatto chi vota a destra, dove si spinge la Soffici su La Stampa | .it; Inchiesta a Milano, dalle carte spunte pura Mangoni di Elio e le Storie tese | .it.

L’EDICOLA, Il Corriere: “Raid e morti, l’Iran vuole trattare ... - “Macché Israele: l’Ue vota sui cani e i gatti”, è la prima pagina del Fatto Quotidiano. Secondo blitzquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Stampa Capezzone Fatto Vota