Agente ChatGPT come funziona la novità di OpenAI che prova a fare tutto da sola
La società di intelligenza artificiale ha lanciato uno strumento in grado di svolgere diversi compiti in autonomia: l'abbiamo visto all'opera in anteprima. 🔗 Leggi su Wired.it
© Wired.it - Agente ChatGPT, come funziona la novità di OpenAI che prova a fare tutto da sola
In questa notizia si parla di: agente - chatgpt - funziona - novità
L’agente di ChatGPT fa le cose al posto tuo - Avevo fame, non di risposte (ne ho già troppe), solo di carboidrati, magari un ramen e quell’uovo molle che sembra uscito da un romanzo di Bernhard o di Beckett (o anche da uno dei miei) sull’inutilità dell’esistenza, e allora mi sono detto: proviamo l’agente! Non un agente segreto, non il mio agente letterario, ma l’agente ChatGPT, quello nuovo, quello che (dicono) può fare le cose al posto tuo, tipo prenotare, compilare, cercare, cliccare, forse, spero io, anche vivere.
È arrivato l’agente di ChatGPT: può compiere azioni in autonomia e navigare Internet al posto dell’utente - OpenAI lancia ChatGPT agent, che può navigare, compilare moduli e agire su siti e app esterne. Ancora esclusa l’UE, il rollout parte per gli utenti paganti con limiti diversi per ogni piano.
Ecco cosa può fare il nuovo agente #ChatGPT Vai su X
Abbiamo le carni più pregiate secondo CHATGPT? Guarda il video - Dalla Padella alla Brace 3292946545 Via Campia 10, Angri (SA) www.dallapadellallabrace.eu Social Partner: @usocial_agency Vai su Facebook
Come funziona l'agente ChatGPT, la novità di OpenAI che prova a fare tutto da sola; ChatGPT diventa un agente AI, come funziona la nuova modalità di OpenAI; Presentazione dell’agente ChatGPT: un ponte tra ricerca e azione.