Scoppia violenta lite per la fila al bagno | spari in strada e giovane pestato dal branco

I carabinieri di Bagnoli hanno eseguito un provvedimento nei confronti di tre giovani, di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, accusati di concorso in lesioni personali. Il provvedimento, che dispone il carcere per uno degli indagati (attualmente già detenuto per altra causa) e gli arresti. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scoppia - violenta - lite - fila

Violenta grandinata a Olginate, strade e prati imbiancati. Poi scoppia il temporale: allagamenti e alberi caduti - Olginate (Lecco), 21 maggio 2025 – Strade, prati e tetti ricoperti di bianco a Olginate e nei paesi della Valle San Martino.

Litigano per chi deve trasportare la bara a Napoli: scoppia una violenta rissa - Un violento alterco tra due colleghi impiegati in un’agenzia di onoranze funebri a Roma, nel quartiere Appio Latino, è degenerato in un'aggressione con feriti.

Terni, scoppia una violenta protesta in carcere: area isolata - Un gruppo di detenuti ha scatenato il caos in due sezioni: la H e G, entrambe classificate di "media sicurezza".

Scoppia violenta lite per la fila al bagno: spari in strada e giovane pestato dal branco; Scoppia una lite in un bar e una donna rompe un bicchiere di vetro in faccia a un altro cliente: scatta il Daspo; Scoppia la rissa, terrore a bordo dell’autobus.

Cerca Video su questo argomento: Scoppia Violenta Lite Fila