Scioperano i dipendenti di Lidl | venerdì presidio con i sindacati a Trecate

Un nuovo sciopero dei dipendenti Lidl dopo quello dello scorso maggio. L'agitazione coinvolge anche il novarese ed è stata proclamata a livello nazionale dai sindacati per il contratto integrativo nazionale. Lo sciopero è in programma nella giornata di domani, venerdì 18 luglio: "Lo. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: dipendenti - lidl - venerdì - sindacati

Attimi di panico alla Lidl, l’allarme e la fuga immediata di clienti e dipendenti - Mattinata di paura al supermercato Lidl di Pontecagnano, in provincia di Salerno, dove il caos ha preso il sopravvento tra gli scaffali e nel parcheggio del punto vendita.

Sabato 24 maggio, sciopero dei dipendenti Lidl Italia. A Padova la protesta dalle 9.00 - Le Segreterie Provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e UilTuCS di Padova annunciano, anche nel nostro territorio, l'adesione allo sciopero nazionale dei dipendenti di Lidl Italia proclamato unitariamente per sabato 24 maggio 2025 per l'intero turno di lavoro.

Sit-in dei dipendenti Lidl nello stabilimento logistico di Misterbianco - "Abbiamo chiesto un riconoscimento apprezzabile del lavoro svolto dai lavoratori che hanno consentito a Lidl Italia nel corso degli anni una crescita sostenuta del fatturato, oggi superiore a 7 miliardi, un significativo ampliamento della quota di mercato e rilevanti utili di bilancio.

Scioperano i dipendenti di Lidl: venerdì presidio con i sindacati a Trecate; Venerdì 18 luglio sciopero nei discount Lidl per l’integrativo aziendale; I sindacati a sostegno della vertenza riguardante i lavoratori dei supermercati Lidl, organizzano per venerdì 18 luglio uno sciopero.

Cerca Video su questo argomento: Dipendenti Lidl Venerdì Sindacati