Meloni-Cisl è amore la premier sposa il patto di responsabilità di Fumarola | Basta conflitto padroni-operai
Va tutto benissimo e l’idillio continua. A distanza di cinque mesi dalle carinerie con Luigi Sbarra, prodromo della sua “assunzione” nei ranghi governativi col ruolo di sottosegretario, Giorgia Meloni torna a parlare dal palco amico della Cisl. E così il congresso nazionale del sindacato si trasforma nella tribuna ideale per rivendicare i suoi successi, a iniziare dalla “media di mille posti di lavoro al giorno creati nei mille giorni” del suo governo. È cambiato il segretario, divenuto segretaria con l’elezione di Daniela Fumarola, ma non è cambiata la sintonia tra la presidente del Consiglio e la Cisl, la testa d’ariete per sfondare al centro. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Meloni-Cisl è amore, la premier sposa il patto di responsabilità di Fumarola: “Basta conflitto padroni-operai”
In questa notizia si parla di: meloni - cisl - amore - premier
La Cisl non sale sulle barricate di Landini: «Sbaglia». Da Fumarola altolà sui referendum e sì al dialogo con Meloni - Neanche il tempo di smontare il palco del Concertone e i sindacati si trovano nuovamente su posizioni separate, a partire da referendum e dialogo auspicato dal governo e ora focalizzato sul tema della sicurezza sul lavoro.
Un altro assist di Fumarola (Cisl) alla Confindustria e a Meloni: “Non andate a votare ai referendum” - Assist del sindacato Cisl al governo di destra di Giorgia Meloni e a Confindustria. Non il primo, peraltro.
"Landini sbaglia, bene l’invito di Meloni l’8 maggio". Parla Fumarola (Cisl) - “I referendum sul Jobs act? Uno strumento sbagliato nel merito e nel metodo. L’incontro a Palazzo Chigi convocato da Meloni sulla sicurezza? Promette bene.
Meloni lancia iniziativa per abbattere debito dell'Africa: 'In 10 anni 235 milioni convertiti in progetti di sviluppo'. Von der Leyen: 'Lotta ai trafficanti resti alta in agenda'. #ANSA Vai su Facebook
Meloni e la Cisl: rapporti più freddi dopo l’idillio con Sbarra; Mille giorni di governo Meloni, la premier alla Cisl: Creati più di 1 milione di posti di lavoro; Luigi Sbarra nominato sottosegretario con delega al Sud: «Consolidare la ripresa».
Fumarola (Cisl): "Bene che la premier Meloni abbia aperto al nostro patto per la responsabilità" - Riteniamo che questa sia l'azione da mettere in campo in questo tempo complesso, così come lo ha definito anche la pre ... Da ilgiornale.it
Mille giorni di governo Meloni, la premier alla Cisl: "Creati più di 1 milione di posti di lavoro" - Video - L'intervento al Congresso nazionale del sindacato: "Qui per testimoniare ancora una volta la centralità del dialogo con le parti sociali" ... Riporta msn.com