La scelta delle manette e il salto di qualità nello scontro col Comune
Possono inquinare le prove, dall'alto della loro posizione dentro il Comune e alla testa delle loro grandi aziende: e per lo stesso motivo «i rischi di reiterazione e aggravamento delle condotte appaiono elevatissimi». Sono queste le motivazioni che spingono i pubblici ministeri a usare il pugno duro nei confronti dell'assessore Tancredi, del costruttore Catella, chiedendo di metterli agli arresti domiciliari, e di mandare addirittura in carcere altri quattro indagati dell'inchiesta-boom sull'urbanistica milanese. In attesa che il giudice lo interroghi e decida sulla sua sorte, a Manfredi Catella tocca sperimentare la durezza della situazione già ieri mattina: la Guardia di finanza lo individua a bordo di un aereo in partenza dall'aeroporto di Linate, destinazione Londra, insieme al figlio; vengono entrambi invitati a scendere, a Catella padre viene notificato l'invito a comparire il 23 luglio davanti al giudice che dovrà decidere se arrestarlo. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La scelta delle manette e il salto di qualità nello scontro col Comune
In questa notizia si parla di: comune - scelta - manette - salto
Sola (M5s) sui presidi della polizia locale lungo la strada parco: "Il Comune chiarisca questa scelta" - Già depositata in Consiglio comunale un’interrogazione urgente, che sarà discussa nella seduta di lunedì 5 maggio, per fare piena luce sul coinvolgimento della polizia municipale nei presidi delle intersezioni stradali lungo la strada parco, in concomitanza con l’avvio del servizio di trasporto.
"Il Comune ha eliminato tutte le agevolazioni per i veicoli elettrici, scelta contradditoria" - Scrive Fabrizio: "Desidero esprimere il mio disappunto, sicuramente condiviso da tanti altri automobilisti che viaggiano in elettrico, per la recente decisione del Comune di Cesena di eliminare, a partire dal 1° marzo 2025, tutte le agevolazioni previste per i veicoli elettrici.
Servizi cimiteriali, i sindacati smentiscono l'assessora Giannini: "Nessun accordo, scelta unilaterale del Comune" - «Non esiste alcun accordo con il Comune sulla riorganizzazione dei servizi cimiteriali». È netta la presa di posizione delle organizzazioni sindacali che smentiscono quanto annunciato dall'assessora Alberta Giannini in merito a una «presunta intesa sulla riduzione delle ore lavorative degli.
La scelta delle manette e il salto di qualità nello scontro col Comune.
Tangenti, ancora manette in Comune - il Giornale - Davanti ai carabinieri che l hanno arrestato, ha provato ad abbozzare una scusa. Come scrive ilgiornale.it