Giovani Pratolongo Heineken Italia | Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale
(Adnkronos) – “La società è cambiata negli ultimi anni a causa delle iper connessioni, a causa della tecnologia, a causa di molti mutamenti sociali. Dalla ricerca condotta con AstraRicerche emerge un punto chiaro: vince la socialità fisica su quella virtuale”. Riassume così Alfredo Pratolongo, Corporate Affairs Director di Heineken Italia, il dato più significativo emerso . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
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Food & Beverage, Pratolongo (Heineken Italia): “Gli italiani sono diventati più informali” - “Negli ultimi anni gli italiani sono diventati più informali. È un fenomeno sociale, una necessità di spontaneità che Birra Moretti ha voluto interpretare, scegliendo di raccontare la bellezza delle cose genuine, delle relazioni spontanee”.
Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni” - Tra i dati emersi di una ricerca condotta da AstraRicerche per Heineken è emerso che “i giovani adulti tra i 18 e i 45 anni preferiscono situazioni di convivialità durante le quali la birra è una regina indiscussa capace di facilitare le connessioni e talvolta, migliorarle”.
Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale; Giovani, Filippi (Heineken Italia): Sono sempre più alla ricerca di socialità; Heineken: i giovani scelgono la socialità reale.
Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): "Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale" - “La società è cambiata negli ultimi anni a causa delle iper connessioni, a causa della tecnologia, a causa di molti mutamenti sociali. msn.com scrive
Heineken Italia, destagionalizzare per aumentare trend positivo - "Le prospettive del mercato birrario e di Heineken in Italia sono positive. Da ansa.it