Furto al bar della Città dei ragazzi Arrestato a 18 anni era incensurato | Ho agito per noia spinto da amici

"Perchè l’ho fatto? Per noia. Mi hanno chiesto di fare una ‘goliardata’ e siamo entrati, prendendo caramelle e patatine dal bar. Mi dispiace davvero tanto: ho capito di aver sbagliato e non capiterà più. I miei amici? Beh, a questo punto mi sa che non sono amici: hanno approfittato del mio arresto per fuggire". Ha 18 anni, un passato ‘pulito’ alle spalle, studia e lavora. Eppure per ‘noia’ – come ha affermato ieri mattina uscendo dall’aula del tribunale dove sedeva al banco degli imputati –, ha rubato generi alimentari all’interno della Città dei Ragazzi, pare senza rendersi conto che quello che stava commettendo, in realtà, era un reato grave tanto che è stato arrestato. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

furto al bar della citt224 dei ragazzi arrestato a 18 anni era incensurato ho agito per noia spinto da amici

© Ilrestodelcarlino.it - Furto al bar della Città dei ragazzi. Arrestato a 18 anni, era incensurato: "Ho agito per noia spinto da amici"

In questa notizia si parla di: noia - amici - città - ragazzi

Furto al bar della Città dei ragazzi. Arrestato a 18 anni, era incensurato: Ho agito per noia spinto da amici; Cosa è successo ad Amici 24: l'eliminazione di Asia e Vybes e il bacio tra Francesca e Jacopo Sol; Serale di Amici 2025 in diretta, Asia e Vybes sono gli eliminati della prima puntata: cosa è successo sabato 22 marzo.

Cerca Video su questo argomento: Noia Amici Città Ragazzi