FOTO Piazza Cavour via le recinzioni | lungomare verso la bonifica
Tempo di lettura: < 1 minuto Prosegue la liberazione del lungomare di Salerno. Da questa mattina è iniziata la rimozione anche dai new jersey che delimitano le due aree del cartiere, dove naufragata l’ipotesi di realizzare dei box sotterranei per una diatriba tra impresa e  Comune di Salerno sulla proprietà dei binari sottostanti, per anni la zona è rimasta recintata senza nessuna possibilità di usufruirne. Passo dopo passo, il Comune però sta rientrando in possesso dell’aria e pur restando in atto la vicenda giudiziaria che dovrà dire chi ha ragione tra l’impresa e l’amministrazione comunale, si sta in qualche modo procedendo alla liberazione del tratto di strada che interrompe la passeggiata sul lungomare e rappresenta un’immagine di degrado per la piazza situata nel cuore della città , proprio di fronte alla sede dell’amministrazione provinciale. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - FOTO/ Piazza Cavour, via le recinzioni: lungomare verso la bonifica
In questa notizia si parla di: lungomare - piazza - cavour - recinzioni
Salerno, furti a Piazza San Francesco e Lungomare: colpiti un parrucchiere e una pizzeria - Ancora furti nella città di Salerno. L’ultimo episodio si è verificato la scorsa notte ai danni di un noto salone di parrucchiere su via Lungomare Colombo.
Piazza Cavour, bonificata area sul Lungomare di Salerno - Tempo di lettura: < 1 minuto È stata effettuata questa mattina nell’area di Piazza Cavour sul lungomare di Salerno, un’operazione di bonifica dell’area di cantiere che resta nella disponibilità dell’autorità giudiziaria in attesa delle successive decisioni in merito al contenzioso in atto.
Avanti con la riqualificazione del lungomare sud: ora tocca al tratto piazza Le Laudi-via Tosti - Avanti con la riqualificazione del lungomare sud. Approvato il progetto esecutivo per la realizzazione del lotto che va da piazza Le Laudi a via Tosti per un importo complessivo di 380mila euro.
PIAZZA CAVOUR, VIA ANCHE LE RECINZIONI: LUNGOMARE VERSO LA LIBERAZIONE.
Via i container dall’ex cantiere Cavour, si accelera per sistemare l’area - Erano diventati ricettacolo di rifiuti e riparo per senzatetto, generando allarme tra i cittadini e problemi di sicurezza tra i fruitori del lungomare di Salerno. Secondo ilmattino.it