Forlì donna investita e uccisa da un' auto pirata a Cusercoli
Una donna di 50 anni è stata travolta e uccisa da un’auto pirata dell'abitato del comune appenninico di Cusercoli (Forlì-Cesena). L’incidente è avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario che, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Al vaglio degli investigatori la dinamica dell’accaduto: non è ancora chiaro se la vittima stesse tentando di attraversare o se stesse camminando sul bordo della strada. I carabinieri sono ora alla ricerca del conducente dell’auto che non si è fermato dopo l’impatto. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Forlì, donna investita e uccisa da un'auto pirata a Cusercoli
In questa notizia si parla di: donna - auto - forlì - uccisa
Scontro tra scooter e auto a San Concordio, grave una donna: portata a Cisanello - Lucca, 10 maggio 2025 – Grave incidente stradale a Lucca, in via Carducci nella zona di San Concordio.
Terribile incidente nel Frusinate, schianto fra due auto: travolta una donna, è grave - Paura nel Frusinate dove nel pomeriggio di oggi si è verificato uno scontro fra due auto. Uno dei due veicoli ha poi travolto una donna, è grave.
Incendia l’auto di una donna per vendetta, 48enne arrestato a Ragusa: danneggiata anche una casa - Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Ragusa per incendio doloso. Il gesto sarebbe stato motivato da dissidi privati con una donna.
Forlì, auto pirata travolge e uccide una donna a Cusercoli; Dramma alle prime ore del giorno: donna investita e uccisa da un'auto pirata; FORLI': Auto pirata travolge e uccide una donna.