Follie woke in Inghilterra la cacciano da scuola perché indossa i colori della bandiera | Si possono celebrare solo le altre culture
Vestire i colori della propria bandiera nazionale nella “Giornata della celebrazione delle culture” e venire espulsi da scuola perché le uniche culture che vanno celebrate sono quelle straniere. È successo a una ragazzina inglese di 12 anni di Rugby, cittadina vicino Birmingham, il cui naturale orgoglio di appartenenza si è scontrato con i deliri woke del corpo insegnanti. Follie woke in Inghilterra: ragazzina cacciata da scuola perché veste i colori della bandiera. A raccontare la vicenda sulle colonne del Corriere della Sera è oggi il corrispondente da Londra Luigi Ippolito, che dà conto anche del caso politico che si è scatenato intorno alla vicenda. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Follie woke in Inghilterra, la cacciano da scuola perché indossa i colori della bandiera: «Si possono celebrare solo le altre culture»
In questa notizia si parla di: colori - scuola - bandiera - follie
“La scuola non è un villaggio turistico”, circolare sul dress code in classe: “Sì a bermuda e t-shirt, ma con colori sobri. Necessari decoro e rispetto” - Con l’arrivo della bella stagione, a scuola divampa l'ennesima discussione riguardo l'abbigliamento. In un istituto superiore di Salerno, come segnala Il Mattino, circolare della dirigente scolastica che autorizza bermuda e t-shirt, purché in colori sobri come blu e bianco.
Follie woke in Inghilterra, la cacciano da scuola perché indossa i colori della bandiera: «Si possono celebrare solo le altre culture.