Fine vite Bandri Pro Vita & Famiglia | Una società civile non risparmia sulla pelle di anziani e
Lo stato deve sopprimere la sofferenza e non il sofferente. Una società civile non abbandona anziani o malati, non cerca di risparmiare sulla loro pelle, non li considera un peso, non mercifica la vita. Restiamo umani”. Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia, a margine della conferenza stampa ‘Fermate la Legge, non fermate . L'articolo Fine vite, Bandri (Pro Vita & Famiglia): “Una società civile non risparmia sulla pelle di anziani e proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Fine vite, Bandri (Pro Vita & Famiglia): “Una società civile non risparmia sulla pelle di anziani e
In questa notizia si parla di: civile - società - anziani - fine
Le Reazioni del Mondo all’Elezione di Papa Leone XIV: dalla Politica alla Società Civile. - Il nuovo Papa eletto è il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, che ha scelto il nome papale di Leone XIV; 267esimo Pontefice della Chiesa Cattolica ed il primo Papa nordamericano nella storia.
Violenza di genere, si rafforza la rete fra istituzioni, terzo settore e società civile - LECCE – Lavorare per sradicare i pregiudizi e gli atteggiamenti discriminatori che rendono ancora oggi le donne più deboli nella società, nel lavoro e nella famiglia.
“Il ruolo della società civile e del giornalismo d’inchiesta nel monitoraggio dei fondi europei”: l'incontro ai Cantieri - Nell’ambito di AwareEe (Achieve Wide Awareness of EU REsults) -progetto europeo che intende informare la cittadinanza e la società civile sugli obiettivi, il funzionamento e i risultati della Politica di Coesione e del Pnrr, dando rilievo all’impatto di questi enormi investimenti sulla vita.
ITV NOTIZIE Edizione 14.00 del 15-07-2025 L’informazione quotidiana dell’Irpinia Aggiornamenti su: Attualità | Politica | Cronaca | Società ... Vai su Facebook
Fine vita, Brandi (Pro Vita Famiglia): L'85% dei bambini aventi diritto non riceve cure palliative'; Assistenza agli anziani, una riforma svuotata; Anziani morti in Rsa, Scaramelli: “La Toscana si costituirà parte civile”.