Doppia rapina violenta in centro | fermato giovane egiziano | VIDEO
La polizia ha eseguito ha fermato un giovane egiziano di 24 anni, regolare e già noto alle forze dell’ordine, sospettato di aver compiuto due rapine particolarmente violente nel centro di Bologna. I colpi sono avvenuti il 18 giugno 2025 in via Franco Bolognese, nei pressi della fermata. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
In questa notizia si parla di: centro - fermato - giovane - egiziano
Fermato in monopattino in centro perché senza casco, è irregolare in Italia - Un normale controllo per mancato uso del casco su un monopattino si è trasformato in un'operazione che ha portato alla denuncia e all'espulsione di un cittadino nigeriano risultato irregolare sul territorio nazionale.
Catania, ruba profumi di lusso per oltre 500 euro in un negozio del centro: 28enne fermato - ABBONATI A DAYITALIANEWS Intensificati i controlli nelle zone affollate della città . Prosegue l’azione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania, con un’attenzione particolare alle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti.
La coca da spacciare nascosta nel doppio fondo di una bottiglia: fermato e denunciato nel centro di Terni - Fermato e denunciato nel centro di Terni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai è stato un cittadino albanese, da poco in Italia, controllato dagli agenti della questura di Terni nel centro cittadino.
#SanDonà – Fermato con documenti falsi, 20enne arrestato dalla Polizia Locale Un cittadino egiziano di 20 anni, residente a San Stino di Livenza, è stato arrestato ieir, mercoledì 2 luglio, dalla Polizia Locale di San Donà di Piave, dopo essere stato trovato in Vai su Facebook
Doppia rapina violenta in centro: fermato giovane egiziano | VIDEO; Droga e hashish in tasca e in casa, egiziano arrestato per spaccio a Borgonovo; Rapina a un autonoleggio nel centro di Terni: arrestato un 25enne egiziano, minacce con coltello rudimentale.
Giovane accoltellato a Milano, fermato un 16enne - Ansa.it - È stato fermato dalla Polizia di Stato il giovane ritenuto l'accoltellatore del 19enne rimasto seriamente ferito in una rapina fatta da più persone, mentre era con la ragazza, all'esterno del ... ansa.it scrive
Giovane accoltellato a Milano, fermato un 16enne - Ansa.it - Giovane accoltellato a Milano, fermato un 16enne La Polizia blocca uno sbandato dopo giorni di ricerche MILANO , 28 febbraio 2025, 20:56 ... Lo riporta ansa.it