Delocalizzare porto Salerno la proposta di Cammarota in linea con i sindaci della costiera
Tempo di lettura: 2 minuti I tempi per la delocalizzazione del Porto di Salerno sono maturi. A sostenerlo è il consigliere comunale capogruppo de la Nostra LibertĂ , Antonio Cammarota. “Nell’ultimo Consiglio Comunale il Sindaco di Salerno e Presidente della Provincia ha finalmente aperto alla mia antica proposta di un nuovo porto commerciale, avanzata sin dal 2017 e promossa negli anni con interventi, convegni, programmi” afferma in una nota l’avvocato Cammarota. “Il Porto di Salerno è eccellenza produttiva che dĂ il pane a tante famiglie, così, però, non può crescere, e se non cresce, muore”, afferma Cammarota; “ si progetta allora di ampliare il Porto verso la Costiera, con la giusta opposizione degli ambientalisti e dei sindaci. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Delocalizzare porto Salerno, la proposta di Cammarota in linea con i sindaci della costiera
In questa notizia si parla di: porto - salerno - proposta - cammarota
Porto di Salerno, proseguono i lavori di prolungamento del Molo Manfredi - Proseguono i lavori per il prolungamento del Molo Manfredi, che consentirĂ l'attracco di due navi da crociera nel porto di Salerno.
Tenta di eludere i controlli al porto di Salerno: arrestato straniero ricercato - La Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, Ufficio di Specialità della Polizia di Stato, ha arrestato A.
La "Mein Schiff 1" attracca al porto di Salerno: quasi 3mila turisti in tour - Un fiume di turisti ha invaso questa mattina il Terminal Crociere Zaha Hadid. Al Molo Manfredi del porto di Salerno ha attraccato la Mein Schiff 1, nave da crociera della Tui Cruises.
Cammarota: delocalizzazione porto commerciale non più tabù, il dibattito sta crescendo.; Calcio, Cammarota: Il Costa d’Amalfi giochi la serie D a Salerno; Porto commerciale di Salerno, Cammarota rilancia: Maturi i tempi per la delocalizzazione -.