Comunità Montana Tirano | Favoriti i piccoli Comuni Nuovo attacco alla giunta Caelli

È un attacco frontale quello lanciato dai sindaci di Aprica, Bianzone, Grosio, Teglio e Villa di Tirano contro la giunta esecutiva della Comunità Montana, guidata da Giordana Caelli. Dopo mesi di tensioni politiche, i cinque primi cittadini tornano a denunciare un metodo di gestione definito. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: comunità - montana - tirano - attacco

Comunità Montana di Tirano, cinque sindaci contro la giunta Caelli: "Bilancio fallimentare" - Animi infiammati attorno alla Comunità Montana di Tirano. A nove mesi dall’insediamento della giunta esecutiva guidata da Giordana Caelli, infatti, il giudizio di cinque sindaci del Tiranese è netto: "Il bilancio è fallimentare, sia dal punto di vista politico che amministrativo".

L’attacco di cinque sindaci. Comunità montana nel mirino: "Fondi solo ai Comuni amici" - Duro attacco di cinque sindaci - di Aprica, Bianzone, Grosio, Teglio e Villa di Tirano - all’operato dei nuovi vertici della Comunità montana di Tirano: "Stanno facendo poco e pure male.

Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro, stabilizzati 68 operai forestali - Si è tenuto ieri, presso la sede della Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro a Cerreto Sannita, un incontro tra la dirigenza dell’ente e le organizzazioni sindacali di categoria FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL, per definire le modalità di attuazione … Continua L'articolo Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro, stabilizzati 68 operai forestali proviene da Fremondoweb.

Comunità Montana Tirano: Favoriti i piccoli Comuni. Nuovo attacco alla giunta Caelli; Tirano, Comunità montana: duro attacco della minoranza; Pini contro la nuova Cm.

Cerca Video su questo argomento: Comunità Montana Tirano Attacco