Colpito al volto con un piede di legno chiodato | vice ispettore penitenziario aggredito ad Arghillà
Ennesimo episodio di violenza presso la casa circondariale di Reggio Calabria, plesso Arghillà, dove un vice ispettore della polizia penitenziaria è stato brutalmente aggredito nel corso del proprio servizio. La denuncia dell'accaduto arriva dal Sinappe che esprime profonda preoccupazione e. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: ispettore - vice - aggredito - arghillà
Elena tra lusinghe di Gennaro, Giulia contrastata da Luca e Damiano verso il concorso vice ispettore - Nella puntata in arrivo di Un Posto al Sole, in onda il 21 maggio 2025 su Rai3, si assiste a sviluppi intriganti e colpi di scena che sapranno sorprendere il pubblico.
Carceri, Delmastro-Iannone-Vietri (FdI): “Un nuovo Commissario e un Vice Ispettore a Salerno e Vallo” - Un nuovo Vice Ispettore alla Casa Circondariale di Salerno e un nuovo Commissario, con incarico di Comandante di Reparto, a quella di Vallo della Lucania.
Carceri: a Genova e Chiavari quattro commissari e un vice ispettore - "Prosegue l’impegno del Governo Meloni nel garantire legalità e sicurezza nelle carceri italiane. Con la conclusione del 7° Corso Allievi Commissari e del 9° Corso Allievi Vice Ispettori della Polizia Penitenziaria, 140 nuovi Commissari e 401 nuovi Vice Ispettori entreranno in servizio presso gli.
Colpito al volto con un piede di legno chiodato: vice ispettore penitenziario aggredito ad Arghillà.