Bus notturni in centro Record di passeggeri | Investiremo 3 milioni per estenderli alla città

FIRENZE Gli autobus di notte? Piacciono, tanto che Palazzo Vecchio è pronto a mettere mano al portafoglio. Lo dicono i numeri dell’ultimo mese, ovvero da quando è stato attivato il servizio, che parlano di un incremento del 13% dei biglietti. Numeri che sono in linea con la vocazione della città: turistica, universitaria, tendenzialmente viva, anche se più piccola rispetto ad altre metropoli dove i notturni sono già una realtà consolidata. È dall’11 giugno scorso, da quando è stata lanciata la campagna ’C vediamo in centro’, che le quattro linee C1, C2, C3 e C4, che attraversano il centro storico, rimangono in giro fino a mezzanotte, anziché fino alle 20, con una frequenza di 15 minuti circa. 🔗 Leggi su Lanazione.it

bus notturni in centro record di passeggeri investiremo 3 milioni per estenderli alla citt224

© Lanazione.it - Bus notturni in centro. Record di passeggeri: "Investiremo 3 milioni per estenderli alla città"

In questa notizia si parla di: notturni - città - centro - record

Emergenza senzatetto in città: "Li andiamo a cercare nelle strade per portarli negli alloggi notturni" - Lo spaccato più drammatico del forte disagio abitativo che attanaglia il nostro territorio – disagio abitativo esteso considerato il problema numero uno da politica, forze sociali ed economiche – è l’emergenza dei senza tetto in città, che sta acuendosi, stando agli osservatori più accreditati.

Teheran risponde ai raid notturni colpendo la citta di Beer Sheva - Teheran risponde ai raid notturni colpendo la citta di Beer Sheva, a sud di Israele. A Tel Aviv colpita anche la sede dell’ambasciatore norvegese.

Bus notturni in centro. Record di passeggeri: Investiremo 3 milioni per estenderli alla città; Carnevali di Marca, è il week end che prelude al gran finale; Torino, cresce la rete di silver housing. Il piano della città per il record di anziani soli.

Cerca Video su questo argomento: Notturni Città Centro Record