Week end a Latina e provincia | cosa fare sabato 19 e domenica 20 luglio

L’estate è ormai arrivata, si va al mare o in piscina a cercare un po’ di refrigerio, ma quando arriva la sera si ha voglia di divertirsi, passare del tempo in compagnia e fare qualcosa di diverso dal solito. Sono tante le manifestazioni estive in tutta la provincia di Latina e tante cose da fare. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fare - latina - provincia - week

Week end a Latina e provincia: cosa fare durante il ponte del 1° maggio - Dopo quello del 25 aprile, torna un lungo ponte in occasione del 1° maggio, che cade di giovedì, consentendo a tutti di prendersi del meritato riposo e approfittare per fare una breve vacanza o magari partecipare ai vari eventi organizzati in questo periodo a Latina e provincia.

Week end a Latina e provincia: cosa fare sabato 10 e domenica 11 maggio - Sono finite le festività e i ponti, si torna al solito trantran quotidiano, per fortuna il week end arriva per il relax e il divertimento di grandi e piccini.

Week end a Latina e provincia: cosa fare per il ponte del 25 aprile - Passata la Pasqua le feste non finiscono perché con il 25 aprile, Festa della Liberazione del nostro paese dal regime nazi-fascista, che cade di venerdì in molti hanno approfittato del lungo ponte per fare una vacanza, mentre per chi è rimasto in città non mancheranno le occasioni per divertirsi.

Week end a Latina e provincia: cosa fare sabato 19 e domenica 20 luglio; Gli eventi del fine settimana a Latina e nella provincia pontina; Gli eventi del fine settimana a Latina e in provincia.

fare latina provincia weekWeek end a Latina e provincia: cosa fare sabato 19 e domenica 20 luglio - Fine settimana ricco di eventi: manifestazioni, escursioni, spettacoli dal vivo e tanto divertimento L’estate è ormai arrivata, si va al mare o in piscina a cercare un po’ di refrigerio, ma quando arr ... Come scrive latinatoday.it

fare latina provincia weekWeek end a Latina e provincia: cosa fare da sabato 5 e domenica 6 luglio - Tante le manifestazioni che celebrano i tantissimi e ottimi prodotti locali: tra queste la Sagra dei Fichi di Pisterzo che apre l’estate nel piccolo paesino frazione di Priverno, la Sagra della Pasta ... Si legge su latinatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Fare Latina Provincia Week