Studente protesta con Valditara dopo la Maturità la lettera di Pietro Marconcini | Ho preso 83 mi metta 60

Lo studente Pietro Marconcini ha scritto dopo la Maturità una lettera al Ministro dell'istruzione e del merito Giuseppe Valditara: “Mi metta 60”. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

studente protesta con valditara dopo la maturit224 la lettera di pietro marconcini ho preso 83 mi metta 60

© Notizie.virgilio.it - Studente protesta con Valditara dopo la Maturità, la lettera di Pietro Marconcini: "Ho preso 83, mi metta 60"

In questa notizia si parla di: studente - valditara - maturità - lettera

Preside preso a pugni da madre di uno studente presenta denuncia, il ministro Valditara lo chiama - Andrea Ravecca è andato in commissariato. “Sono rammaricato, non per la mia persona ma per il ruolo che rappresento"

Preside aggredito a Genova dalla madre di uno studente, il ministro Valditara: “Arresto immediato per i violenti” - Il ministro dell’Istruzione: “Chiamerò il preside, come faccio sempre con il personale delle scuole che subisce aggressioni”

Studente prende 100 alla maturità nonostante la malattia: Valditara scrive commosso a Francesco - Costretto su una sedia a rotelle da una grave malattia e trasferitosi in Puglia per curarsi, Francesco uno studente che ha raggiunto la maturità con il massimo dei voti.

Studente protesta con Valditara dopo la Maturità, la lettera di Pietro Marconcini: Ho preso 83, mi metta 60; Maturità, la protesta di Pietro all'orale: Rifiuto 83, riducetemi il voto a 60. Lettera al Ministro Valditara contro il sistema scolastico e la valutazione numerica; Scrive a Valditara per abbassarsi il voto di Maturità, lo studente a : «Pentito di non aver fatto scena muta. Questa scuola è tossica.

Cerca Video su questo argomento: Studente Valditara Maturità Lettera