Studente protesta con Valditara dopo la Maturità la lettera di Pietro Marconcini | Ho preso 83 mi metta 60
Lo studente Pietro Marconcini ha scritto dopo la Maturità una lettera al Ministro dell'istruzione e del merito Giuseppe Valditara: “Mi metta 60”. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Studente protesta con Valditara dopo la Maturità, la lettera di Pietro Marconcini: "Ho preso 83, mi metta 60"
In questa notizia si parla di: studente - valditara - maturità - lettera
Preside preso a pugni da madre di uno studente presenta denuncia, il ministro Valditara lo chiama - Andrea Ravecca è andato in commissariato. “Sono rammaricato, non per la mia persona ma per il ruolo che rappresento"
Preside aggredito a Genova dalla madre di uno studente, il ministro Valditara: “Arresto immediato per i violenti” - Il ministro dell’Istruzione: “Chiamerò il preside, come faccio sempre con il personale delle scuole che subisce aggressioni”
Studente prende 100 alla maturità nonostante la malattia: Valditara scrive commosso a Francesco - Costretto su una sedia a rotelle da una grave malattia e trasferitosi in Puglia per curarsi, Francesco uno studente che ha raggiunto la maturità con il massimo dei voti.
Maturità, la protesta di Pietro all’orale: “Rifiuto 83, riducetemi il voto a 60”. Lettera al Ministro Valditara contro il sistema scolastico e la valutazione numerica Vai su X
“L’orale continuerà ad avere lo stesso peso, ma lo studente che terrà un atteggiamento volontariamente non partecipativo dovrà ripetere l’anno” Il ministro dell’Istruzione Valditara, intervistato da Fanpage.it, spiega come intende riformare l’esame di Maturità: h - facebook.com Vai su Facebook
Studente protesta con Valditara dopo la Maturità, la lettera di Pietro Marconcini: Ho preso 83, mi metta 60; Maturità, la protesta di Pietro all'orale: Rifiuto 83, riducetemi il voto a 60. Lettera al Ministro Valditara contro il sistema scolastico e la valutazione numerica; Scrive a Valditara per abbassarsi il voto di Maturità, lo studente a : «Pentito di non aver fatto scena muta. Questa scuola è tossica.