Spinaccè pronto al salto! Una società di Serie B bussa alla porta dell’Inter
Matteo Spinaccè è destinato a compiere il salto dal mondo del calcio giovanile alla Serie B, con un Club che si è mosso per cercare di trovare un’intesa con l’Inter. LA SITUAZIONE – Matteo Spinaccè sogna di vivere la prossima stagione come quella della consacrazione, così da dimostrare all’Inter di potersi meritare un posto in Prima Squadra. Per coronare il suo sogno, il calciatore italiano potrebbe approdare in un Club di Serie B, con l’obiettivo di porre le basi per l’avvio di un percorso sulla falsariga di quello che ha caratterizzato il caso di Francesco Pio Esposito. Mentre quest’ultimo ha trovato una sua seconda famiglia allo Spezia, l’attuale canterano nerazzurro potrebbe fermarsi in Emilia-Romagna, approdando in un Club che sogna di far bene in Serie cadetta. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Spinaccè pronto al salto! Una società di Serie B bussa alla porta dell’Inter
In questa notizia si parla di: spinaccè - inter - salto - serie
Cesena Inter Primavera LIVE 0-1: Spinaccè spreca la chance per il raddoppio - di Giuseppe Colicchia Cesena Inter Primavera: cronaca, risultato e tabellino del match che chiuderà la regular season 2024/25 del campionato Primavera 1.
Inter Juve Primavera 1-1 LIVE: ci prova Spinaccè, tiro deviato in calcio d’angolo - di Redazione JuventusNews24 Inter Juve Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 35ª giornata di campionato 2024/25.
Cesena Inter Primavera LIVE 0-0: Spinaccè si divora il gol del vantaggio - di Giuseppe Colicchia Cesena Inter Primavera: cronaca, risultato e tabellino del match che chiuderà la regular season 2024/25 del campionato Primavera 1.