Rotary Club Costiera Amalfitana | cerimonia a Ravello per il passaggio del collare da Pisacane a Di Palma

di Emilia Filocamo Le emozioni non hanno un ordine preciso di apparizione e non si lasciano domare: sono paragonabili ad un fiume in piena, a qualcosa che è difficile da arginare, orientare, dirigere o mettere in riga. Lo sanno bene quanti sabato 12 luglio scorso erano presenti alla cerimonia del passaggio del collare del Rotary Club Costiera Amalfitana, tenutasi presso il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast. Oltre al cerimoniale, alla necessaria formalità del momento, che ha visto appunto il passaggio di consegne tra il presidente uscente, l’ingegnere Amalia Pisacane, e il presidente incoming, Ulisse Di Palma, una successione di momenti di alto valore morale ma anche emozionale ha caratterizzato la serata. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rotary - club - costiera - cerimonia

Defibrillator on board, la polizia locale si è dotata di defibrillatori grazie ai Rotary club - Un passo importante per la sicurezza e il benessere della comunità catanese è stato compiuto oggi, grazie alla consegna ufficiale di tre defibrillatori alle volanti della Polizia Locale.

Un tablet per Pierluigi: Rotary Club e Radio Isav sostengono i figli dei malati di Sla - Prosegue l'impegno di radio Isav a sostenere i figli dei malati di Sla. Pierluigi, studente di seconda media a Miglianico, ha perso suo padre, Alessandro Scioli, il 24 ottobre 2020 a soli 43 anni, a causa della Sla e oggi ha ricevuto un tablet donato dal Rotary club Francavilla al Mare e dal.

In dono agli alunni di Calci le borracce del Rotary Club Cascina e Monte Pisano - Anche quest'anno, grazie al progetto Plastic Free del Rotary Club Cascina e Monte Pisano, gli alunni delle classi prime della scuola elementare Vittorio Veneto di Calci hanno ricevuto in dono delle borracce in alluminio.

Rotary Club Costiera Amalfitana: cerimonia a Ravello per il passaggio del collare da Pisacane a Di Palma; Rotary Club Costiera Amalfitana: cerimonia a Ravello per il passaggio del collare da Pisacane a Di Palma; Rotary Club Costa d'Amalfi: con Ulisse Di Palma un nuovo anno all’insegna del servizio e della memoria.

rotary club costiera cerimoniaSalvatore Ulisse di Palma nuovo presidente del Rotary Club Costiera Amalfitana - Sabato 12 luglio, nella prestigiosa location dell’Hotel Caruso di Ravello, si è celebrato il passaggio delle consegne del Rotary Club Costiera Amalfitana per l’anno 2025/26, tra l’ing. Secondo ilvescovado.it

rotary club costiera cerimoniaRavello: 12 luglio al Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, per il passaggio del collare del Rotary Club Costiera Amalfitana - Di Emilia Filocamo E' una serata in perfetto equilibrio tra cultura, istituzione e memoria storica quella che il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, si prepara a vivere sabato 12 luglio quando accog ... Lo riporta ilvescovado.it

Cerca Video su questo argomento: Rotary Club Costiera Cerimonia