Pratolongo Heineken | La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni
Tra i dati emersi di una ricerca condotta da AstraRicerche per Heineken è emerso che “i giovani adulti tra i 18 e i 45 anni preferiscono situazioni di convivialità durante le quali la birra è una regina indiscussa capace di facilitare le connessioni e talvolta, migliorarle”. Così Alfredo Pratolongo, Corporate Affairs Director di Heineken Italia . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni”
In questa notizia si parla di: heineken - birra - regina - anni
50 anni di dolcezza e meraviglia! Una Number Cake fresca, elegante e colorata per festeggiare un traguardo importante con stile. Due strati di morbido pan di Spagna, chantilly alla vaniglia Bourbon e decorazioni con frutta fresca, fiori e piccole delizie da co - facebook.com Vai su Facebook
Pratolongo (Heineken): La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni; Sparito il turismo medio. L'Argentario è dei russi; Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni”.
Heineken, 348 milioni di utili in 4 anni. Ma cala la quota di mercato - Dal 2021 la birra immessa sul mercato dal produttore olandese è scivolata da un ... Come scrive distribuzionemoderna.info
Heineken e MSGM insieme per i 150 anni del marchio di birra - Il marchio di birra annuncia la partnership con il brand di moda MSGM per festeggiare questo traguardo anche con una ... Riporta ansa.it