Nidi e scuole dell’infanzia oltre 2,7 milioni di euro per sostenere e rafforzare la qualità dell’offerta educativa
Bimbi al centro delle politiche della Regione Emilia-Romagna: per consolidare e qualificare il sistema dei servizi 06, in particolare i Servizi educativi 03, e migliorare ulteriormente la qualitĂ dell’offerta educativa puntando sempre piĂą sulla formazione del personale e sulla possibilitĂ di. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: qualitĂ - offerta - educativa - nidi
Auricolari Bluetooth con qualità audio premium: Baseus Bowie MA10S oggi in super offerta su Amazon (-28%) - Un’esperienza audio premium a un prezzo accessibile: è questo che propongono gli auricolari Bluetooth Baseus Bowie MA10S, disponibili ora con uno sconto interessante su Amazon.
Auricolari wireless Skullcandy in offerta: qualità e sostenibilità a soli 24,99€ su Amazon - Se state cercando auricolari wireless che uniscano qualità audio e attenzione all’ambiente, gli Skullcandy Smokin' Buds rappresentano una scelta interessante.
Qualità a un prezzo piccolissimo: gli auricolari OPPO in offerta a meno di 20€ - Oppo Enco Buds2 Pro: una scelta interessante per chi cerca auricolari Bluetooth di qualità , con un rapporto qualità -prezzo competitivo.
Nei giorni scorsi ho firmato la richiesta alla Regione Emilia-Romagna del contributo per incrementare i posti nido, con l’obiettivo di abbattere la lista d’attesa, che per il secondo anno di seguito è piuttosto consistente. Fino a due anni fa i nostri nidi comunali so Vai su Facebook
Comunicato Regione: Nidi e Scuole dell'infanzia. 34 milioni di euro nel 2025 per sostenere e rafforzare, in Emilia-Romagna, la qualità dell'offerta educativa. Via libera dalla Giunta alla programmazione e ripartizione delle risorse tra Comuni e Unioni. L'assess; Asili nido e scuole dell'Infanzia: La qualità dell'educazione ai bambini passa attraverso la professionalità degli operatori; Il Comune esternalizza il nido di Valtesse ricostruito con il Pnrr. I sindacati: “Così si riduce la qualità educativa”.