Lucca ma non solo | perché il Napoli è così tranquillo sull’affare Ndoye
Mentre Osimhen resta ai margini, il Napoli ha scelto Lucca. Una mossa pensata, senza isterie. Ora c’è Ndoye nel mirino, ma senza ansie da prestazione. Per un motivo ben preciso (AnsaFoto) – rompipallone.it Il Napoli ha finalmente deciso di accelerare per portarsi a casa il nuovo centravanti. È in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà in azzurro Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, che era nel mirino già da oltre un mese ma che era stato messo in stand-by. Prima si voleva capire come andava a finire la questione Osimhen, poi si è provato a tenere in piedi la pista Darwin Núñez. 🔗 Leggi su Rompipallone.it
© Rompipallone.it - Lucca, ma non solo: perché il Napoli è così tranquillo sull’affare Ndoye
In questa notizia si parla di: lucca - napoli - così - tranquillo
Lucca Napoli, pressing azzurro per l’estate. La mossa dell’Udinese spiazza tutti sul tavolo delle trattative! - Lucca Napoli, pressing totale della squadra partenopea nei confronti del centravanti dell’Udinese. Occhio però alla mossa dei bianconeri Lucca è diventato un centravanti fortemente nel mirino del calciomercato Napoli: l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, e dare ad Antonio Conte delle garanzie importanti pur di farlo rimanere alla compagine azzurra.
Nunez – Lucca, il Napoli ha sciolto ogni dubbio: si chiude - In casa Napoli bisogna registrare un importantissimo aggiornamento sulla scelta tra Nunez e Lucca. Il Napoli, dunque, vuole regalare a Conte una squadra che sia in grado di competere nelle quattro competizioni che dovrà affrontare l’anno prossimo.
Calciomercato Napoli, Solet e Lucca nel mirino: l’annuncio dall’Udinese scalda i tifosi - Il Napoli è concentrato al 100% nella conquista dello scudetto, ma continuano a rimbalzare voci di mercato che la vedono interessata a due top dell’Udinese Il Napoli si appresta ad affrontare il mese di maggio, l’ultimo di Serie A prima della fine dei giochi, da capolista con tre punti di vantaggio sull’unica (ormai) rivale per lo scudetto, l’Inter di Simone Inzaghi.
Napoli-Lucca, ci siamo! Il Trovato l'accordo per il prestito con obbligo di riscatto: operazione da 35 milioni di euro in totale, firmerà un quinquennale Vai su Facebook
Lucca, ma non solo: perché il Napoli è così tranquillo sull’affare Ndoye; Calciomercato Napoli: grossa offerta Fenerbache per Osimhen, i dettagli; Ecco cosa filtra dall'entourage di Lucca mentre si aspetta l'esito per Nunez.