Licia Colò e l’esperienza allucinante con Ryanair | L’app non accettava il bagaglio stavamo per perdere l’aereo
Disavventura per Licia Colò in partenza da Roma con un volo Ryanair. La nota conduttrice televisiva ha raccontato la sua “ esperienza allucinante ” per poter imbarcare un bagaglio a bordo di un volo della compagnia low cost diretto a Palermo. “Per imbarcare i bagagli sembrava un esame universitario, c’era quello automatico, semplicissimo. Ma no, dovevo prima scaricarmi una app poi farmi le foto, qualsiasi cosa. Dopo aver fatto una coda di mezz’ora, la app non mi accettava l’imbarco e stavamo per perdere l’aereo”, si è lamentata Colò pubblicando un video sui social. “Siamo a una disumanizzazione, una persona che ha una certa età o semplicemente è imbranata, come fa a viaggiare?”, si chiede la conduttrice Nei commenti Colò osserva: “ La tecnologia dovrebbe migliorarci la vita, non rovinarcela. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Licia Colò e l’esperienza “allucinante” con Ryanair: “L’app non accettava il bagaglio, stavamo per perdere l’aereo”
In questa notizia si parla di: licia - colò - esperienza - allucinante
Sveva Sagramola e il rapporto con Licia Colò: “L’ho sofferta, ma…” - Tra i volti più noti della televisione italiana c’è anche la conduttrice che racconta il mondo su Rai 3.
Sveva Sagramola e il rapporto con Licia Colò: «Non dico che l’ho sofferto, ma lei è un volto molto potente» - «Sono stata una super viaggiatrice, poi però non mi sono più mossa. Sono un’altra donna: sono diventata mamma tardi, a 45 anni, e ho scelto di esserci sempre per mia figlia.
Sveva Sagramola: «Licia Colò? L'ho sofferta per anni». L'amicizia con Gabriele Muccino e la maternità a 45 anni - Per anni ha raccontato il mondo attraversandolo in prima persona: Mali, Togo, Burkina Faso, le sabbie del Sahara e poi il Pacifico, su una barca alla deriva tra atolli disabitati.
L'esperienza "allucinante" di Licia Colò per volare da Roma con Ryanair: "L'app non accettava il bagaglio, ho rischiato di perdere l'aereo" https://ift.tt/BxUstRq Vai su X