La decisione del giudice Codegoni-Basciano la sentenza sulla figlia Céline Blue | Sophie multata

Martedì 15 luglio si è svolta al Tribunale di Milano l’udienza per l’affido della piccola Céline Blue Basciano, figlia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, coinvolti in un processo penale iniziato a novembre 2024. Basciano era stato arrestato con l’accusa di minacce e stalking nei confronti della ex compagna, venendo scarcerato dopo meno di 48 ore. A fine aprile, la Corte di Cassazione aveva ordinato per lui l’applicazione del braccialetto elettronico, non ancora disponibile a Milano. Intervistato da Fanpage, l’avvocato di Basciano, Leonardo D’Erasmo, ha chiarito gli esiti dell’udienza: “ L’affido super esclusivo è stato rigettato “. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: basciano - codegoni - figlia - céline

Alessandro Basciano, intervista a Le Iene: l'accusa pesantissima alla mamma di Sophie Codegoni - Alessandro Basciano contro la madre di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti: "Voleva farmi ammazzare di botte".

Sophie Codegoni, la figlia Celine compie 2 anni: la sorpresa (e la dedica di Alessandro Basciano) - (Adnkronos) – La figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Celine Blue, compie oggi, lunedì 12 maggio, 2 anni.

Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano mi controllava, mi spiava, mi ha fatta a pezzi in tutti modi. Quando l'ho denunciato è iniziato il calvario» - «Mi ha fatta a pezzi, con le parole, con lo sguardo, con il controllo, con quel modo di farti sentire sbagliato o colpevole», inizia così il lungo monologo di Sophie Codegoni a Le.

Sophie Codegoni: Basciano dovrà portare il braccialetto elettronico. Io piango sempre; Basciano-Sophie: lui esplode sul web, la reazione inaspettata di lei; Sophie Codegoni parla dell'arresto dell'ex Basciano per stalking: «Ho dovuto proteggere me e nostra figlia.

Cerca Video su questo argomento: Basciano Codegoni Figlia Céline