Il castello di Montaldo e il futuro del turismo d' elite
Roma, 14 lug. (askanews) - Il settore del turismo d'affari in Italia fatica a trovare strutture che sappiano coniugare prestigio, esclusivitĂ e funzionalitĂ per i grandi brand nazionali e internazionali. Questa carenza rappresenta un'opportunitĂ mancata in un mercato che nel 2023 ha registrato 852 milioni di presenze turistiche nel Paese, con i Millennial (28-42 anni) che costituiscono il 41% del totale. In particolare, il Piemonte ha visto nel 2024 oltre 6,28 milioni di arrivi turistici e 16,89 milioni di presenze, con un incremento rispettivamente del 3,6% e del 4,1% rispetto all'anno precedente, dimostrando un potenziale ancora in crescita. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Il castello di Montaldo e il futuro del turismo d'elite
In questa notizia si parla di: turismo - castello - montaldo - elite
Torna l’appuntamento con iTeg: nel castello di Nardò il focus sul turismo enogastronomico - NARDO’ – E’ stato presentato il nuovo programma di iTeg, l’evento dedicato al turismo enogastronomico italiano e all’hospitality che si svolgerà dal 16 al 18 maggio prossimi presso il castello Acquaviva di Nardò.
Torna l’appuntamento con iTeg: nel castello di Nardò il focus sul turismo enogastronomico - NARDO’ – E’ stato presentato il nuovo programma di iTeg, l’evento dedicato al turismo enogastronomico italiano e all’hospitality che si svolgerà dal 16 al 18 maggio prossimi presso il castello Acquaviva di Nardò.
Il castello di Montaldo e il futuro del turismo d'elite; Conte: In autunno scenderemo in piazza con tante altre forze politiche contrarie al riarmo; Mattarella riceve Capo Polizia Pisani per riconfermare stima e fiducia nelle Forze dell'ordine.
Il castello di Montaldo e il futuro del turismo d’elite - (askanews) – Il settore del turismo d’affari in Italia fatica a trovare strutture che sappiano coniugare prestigio, esclusività e funzionalità per i grandi brand nazionali e internaziona ... Riporta askanews.it
Turismo, quando castello e borgo fanno l'eccellenza italiana - Martedì, 2 agosto 2016 Home > aiTv > Turismo, quando castello e borgo fanno l'eccellenza italiana Roma, (askanews) - Si legge su affaritaliani.it