Governo impegnato per migliorare la strada

"Le parole dell’onorevole Gnassi e del sindaco Sacchetti sono del tutto fuori luogo. Nel corso degli anni non hanno mai tenuto conto della Marecchiese, forse per lo scarso peso elettorale della Valmarecchia". La polemica sul destino della SS258 continua. Oggi a parlare è il consigliere regionale Nicola Marcello (FdI) che da anni si batte per la nuova strada: "Gnassi e Sacchetti hanno sempre fatto gli amministratori di maggioranza, o distribuito partecipate, e non conoscono la vita politica di uno che in questa terra è sempre stato all’opposizione. Si lavora da anni per questa strada. Bignami, una volta diventato viceministro ai trasporti, ha incaricato i tecnici di Anas per uno studio di fattibilitĂ  e per un quadro esigenziale da sottoporre agli enti locali, comuni, provincia e Regione – snocciola Nicola Marcello –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

governo impegnato per migliorare la strada

© Ilrestodelcarlino.it - "Governo impegnato per migliorare la strada"

In questa notizia si parla di: strada - governo - impegnato - migliorare

Codice della Strada, marcia indietro del governo su sostanze stupefacenti - Parziale marcia indietro del governo sulle nuove norme approvate lo scorso novembre sul Codice della Strada, in particolare sulla rigidità relativa alla droga di chi si trova alla guida, voluta dal ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, e legata al principio attivo rinvenuto nel corpo, a prescindere dall’assunzione avvenuta un’ora o una settimana prima.

Nuovo Codice della strada, perché la circolare sulle droghe non è una vera marcia indietro del governo - L'ultima circolare sul Codice della strada e le sostanze stupefacenti è stata trattata come un passo indietro del governo: un ritorno del criterio dell'alterazione psicofisica, anche se indirettamente, e una tutela per i pazienti che usano farmaci o cannabis medica.

Telecomunicazioni, Conti (UGL): Prime risposte concrete dal Governo. Ora si tracci la strada per il rinnovo del contratto" - Terminato l'incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy con i ministri Urso e Calderone, i rappresentanti delle confederazioni sindacali Cgil, Cisl, UiI e Ugl, le rispettive categorie e le associazioni datoriali.

Governo impegnato per migliorare la strada; Dl infrastrutture, Rossi: «Ss1 Aurelia, si apre la strada ai lavori di ammodernamento»; Dieci anni di leggi contro la violenza sulle donne.

"Governo impegnato per migliorare la strada" - Nel corso degli anni non hanno mai tenuto conto della Marecchiese, forse per lo scarso peso elettorale della Valmar ... Riporta msn.com

Gino Strada: “Governo mi ha chiesto impegno in Calabria, ma dopo ... - “Una settimana fa ho ricevuto la richiesta da parte del Governo di impegnarmi in prima persona per l’emergenza sanitaria in Calabria”, scrive in un post su Facebook Gino Strada, che poi ... Scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Strada Governo Impegnato Migliorare